Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con i giochi loro hanno coperto fino a gennaio, l'ultimo direct risulta ad agosto, in un paio di settimane hanno aperto museo e annunciato allarmo, la prossima settimana un beta test, mario party, Zelda e Emio da poco in commercio e ora martellano con M&L, sono usciti i due F-zero del gba non proprio disponibili da noi, il modello Lite di Zelda, l'inaspettato bundle di Mario kart e per non farci mancare niente anche il materiale trapelato pokemon.
Nzomma, ci sta fin troppo rumore
Non dicono siano morti, dico che sono un po' in ritardo

Questa del ritardo altra cosa tutta nostra, anzi dal 2021 qui dentro si legge che sono in ritardo.
Hanno dato come scadenza l'anno fiscale ? Ora può essere anche il 30 di marzo volendo

si dice siano in ritardo perché la console è da un po' che puzza di vecchio, lato hardware. Però sì, loro hanno cominciato a parlarne solo quest' anno e fissando comunque una scadenza

Switch ha il fiato cortissimo, arranca a livello hardware (per essere gentili) e i giochi in uscita da qui in avanti sono dei tappabuchi palesi che vengono triturati a livello comunicativo da tutto ciò che esce altrove

lo ripeto, per me, è una console che ha/avrà un anno di vita di troppo sulle spalle

Switch ha il fiato cortissimo, arranca a livello hardware (per essere gentili) e i giochi in uscita da qui in avanti sono dei tappabuchi palesi che vengono triturati a livello comunicativo da tutto ciò che esce altrove

lo ripeto, per me, è una console che ha/avrà un anno di vita di troppo sulle spalle
Esattamente quello che intendevo

Sento un friccicorio nelle palle... che siano le rotture di coglioni che mi stanno vomitando in mano o che succederà qualcosa alle 15?

Sul fatto che tali giochi vengano oscurati dagli altri che escono altrove vedremo dalle vendite a fine anno (Zeldina è caduta letteralmente nell'ultima settimana del trimestrale quindi difficile avere dati completi fino alla fine del prossimo trimestre) poi adesso sto giocando a Mario Party che è stupendo da vedere, con una marea di dettagli, 60fps praticamente granitici pure in splitscreen e caricamenti minimi ed è un titolo million seller pure lui :morty:

Comunque ricordo che c'è stato pure il covid e la realizzazione di Switch 2 è stata pesantemente colpita proprio in un momento critico di pianificazione, anzi, ringraziamo Nintendo che dopo il 2020 si è ripresa e ha visto lungo con tanti progetti usciti pure quest'anno che ogni mese a parte due sono stati tutti riempiti

Ultima modifica:
Sento un friccicorio nelle palle... che siano le rotture di coglioni che mi stanno vomitando in mano o che succederà qualcosa alle 15?
Dalle 14 alle 16 sarò in riunione con webcam e sarò proprio la parte attiva!
Dai che annunciano lo Switchverse, il nuovo miiverse interattivo
:eucube:

mamma mia, te la vivi proprio male
Hai ragione, la vivo male, ma questo perché oramai il gaming in generale mi da quasi esclusivamente dolori. Non sono in buoni rapporti con i giocatori odierni (tra fanboy Sony spargiodio e ex fan Nintendo voltagabbana) e non vedo più di buon occhio nessuna delle aziende per come sono diventate. E leggere commenti di odio su giochi che mi stanno a cuore e articoli su come sia tragica la situazione delle aziende o di come stiano diventando in questo periodo mi fa semplicemente stare male. Mi sembra quasi come se l'intero pianeta mi stia gridando in faccia "PIANTA IN ASSO QUEI GIOCHI E ODIALI COME NON FA NESSUN ALTRO", ed è una cosa che mi da tormento.

Sono ancora qui, perché nonostante tutto ci tengo davvero particolarmente a giocare Pokemon Legends ZA e Metroid Prime 4 (il primo perché è un follow up dell'unico gioco Pokemon che ho amato in 12 anni, e da fan storico della serie per me è tanto. E il secondo oltre che ad essere una serie che amo è stato annunciato oltre 7 anni fa e onestamente non mi va di lasciartelo addietro dopo aver aspettato tanto), e aspetto che vengano annunciate le date d'uscita o quantomeno le finestre di lancio, mi basta sapere anche solo quelle.

Ma ho anche capito che per quanto ci tenga a giocarci, dannarsi tanto per due giochi non è per niente una buona idea, specialmente se poi metto a repentaglio la gioia che provo per centinaia di altri giochi che mi stanno a cuore nel processo. Quindi si, do tempo fino alle recensioni di Mario & Luigi: o Nintendo dice qualcosa entro allora, oppure al diavolo tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni possessore di Zelda Botw del globo deve trovare tutti i Korok, solo allora Nintendo svelerà la nuova console.

Ogni possessore di Zelda Botw del globo deve trovare tutti i Korok, solo allora Nintendo svelerà la nuova console.

Azzo allora aspetterete il 2030 per colpa mia 😂😅

Temo sia orchite.

voi che avete preso tutti i semi Korogu avete la mia stima ma anche il mio sbigottimento

Esce il nuovo Mario & Luigi, al massimo solo loro due che oscurano tutto il resto uscendo lo sturalavandini che hanno sotto i pantaloni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro