Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, se mi dessero ZA sarei a posto per almeno un altro anno / anno e mezzo sinceramenteQuanto sarebbe bello un Direct di Switch1?
Con DK, Echoes (non Zelda), XenoX, e Pokemon.
A questo punto why not?
Stupendo, mi ha fatto davvero impazzire. Mi sono dovuto forzare a interromperlo dopo averlo consumato, o sarei andato avanti a oltranza. Speriamo in uno Snes EditionQuando tiran fuori sto gioco è sempre un piacere
quindi merita NWC?Stupendo, mi ha fatto davvero impazzire. Mi sono dovuto forzare a interromperlo dopo averlo consumato, o sarei andato avanti a oltranza. Speriamo in uno Snes Edition
È difficile rispondere così: ti deve piacere rigiocare gli stessi 45 secondi a ripetizione per migliorare i tuoi punteggi. Devo dire che, considerando il prezzo contenuto, è anche bello spulciarlo come antologia di un'epoca dato che per suoni, colori, menù e selezione dei quadri si presenta davvero come un piccolo museo. Insomma, se si è nintendari dentro va preso, se si odiano le sfide a tempo va preso in scontoquindi merita NWC?
Impe mi dispiace deluderti ma ero ironicoStupendo, mi ha fatto davvero impazzire. Mi sono dovuto forzare a interromperlo dopo averlo consumato, o sarei andato avanti a oltranza. Speriamo in uno Snes Edition
Mi lusinghi ma non sono luiImpe mi dispiace deluderti ma ero ironico
Mi ha fatto cagare tutto il format veramente buttato lì e senza un briciolo di inventiva che invece stava in NES Remix e SNES Remix.
L'unica cosa bella di sto NWC è l'edizionw speciale![]()
Cazzo chiedo venia, lui è Nintendo MasterMi lusinghi ma non sono lui
E poi mi deludi
Anzi rilancio: a me i Remix non piacquero![]()
dimentichi anche il teaser di Switch 2È incredibile pensare che fra 8 ore avremo l'annuncio dell'ultimo Direct esclusivamente dedicato a Switch. Sembra ieri (non è vero) che annunciavano questa carrucola monca
Ma figurati, quelle sono illusioni da forum. Il teaser di Switch 2 è domanidimentichi anche il teaser di Switch 2![]()
È incredibile pensare che fra 8 ore avremo l'annuncio dell'ultimo Direct esclusivamente dedicato a Switch. Sembra ieri (non è vero) che annunciavano questa carrucola monca