Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quanto sarebbe bello un Direct di Switch1?
Con DK, Echoes (non Zelda), XenoX, e Pokemon.
A questo punto why not?
Ma guarda, se mi dessero ZA sarei a posto per almeno un altro anno / anno e mezzo sinceramente :asd:

quindi merita NWC?
È difficile rispondere così: ti deve piacere rigiocare gli stessi 45 secondi a ripetizione per migliorare i tuoi punteggi. Devo dire che, considerando il prezzo contenuto, è anche bello spulciarlo come antologia di un'epoca dato che per suoni, colori, menù e selezione dei quadri si presenta davvero come un piccolo museo. Insomma, se si è nintendari dentro va preso, se si odiano le sfide a tempo va preso in sconto

Stupendo, mi ha fatto davvero impazzire. Mi sono dovuto forzare a interromperlo dopo averlo consumato, o sarei andato avanti a oltranza. Speriamo in uno Snes Edition
Impe mi dispiace deluderti ma ero ironico :asd:

Mi ha fatto cagare tutto il format veramente buttato lì e senza un briciolo di inventiva che invece stava in NES Remix e SNES Remix.

L'unica cosa bella di sto NWC è l'edizionw speciale :asd:

Impe mi dispiace deluderti ma ero ironico :asd:

Mi ha fatto cagare tutto il format veramente buttato lì e senza un briciolo di inventiva che invece stava in NES Remix e SNES Remix.

L'unica cosa bella di sto NWC è l'edizionw speciale :asd:
Mi lusinghi ma non sono lui :rickds:
E poi mi deludi:sadfrog:
Anzi rilancio: a me i Remix non piacquero:sowhat:

Il timing dell’annuncio di Switch 2 è SEMPRE e solo dipeso dal mese in cui intendono lanciarla. Se esce a Marzo devono annunciarla adesso, se esce a Giugno allora tocca aspettare inizio anno…

Fine, non ci sono strategie strane o rinvii dietro

Mi lusinghi ma non sono lui :rickds:
E poi mi deludi:sadfrog:
Anzi rilancio: a me i Remix non piacquero:sowhat:
Cazzo chiedo venia, lui è Nintendo Master :rickds:

No 0 non mi son proprio piaciuti. Ce l'ho ancora la cartuccia nel portacarcucce che mi porto in giro ma proprio perchè vorrei finire tutte le sfide prima di non guardarlo mai più.

I Remix avevan proprio una marcia in più secondo me. Questi paiono un demake di quelli

iaCCHe

Bon per oggi il mio lavoro è finito.

È incredibile pensare che fra 8 ore avremo l'annuncio dell'ultimo Direct esclusivamente dedicato a Switch. Sembra ieri (non è vero) che annunciavano questa carrucola monca
dimentichi anche il teaser di Switch 2 :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro