Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimane da capire dove piazzano Pokemon e Metroid anche se quest'ultimo io sono convinto che uscirà cross-gen al lancio di Switch 2.Il giorno dopo che esce X annunciano Switch 2
Che messaggio?dovevano ritoccare meglio la modellazione per quanto concerne almeno i personaggi, sono orridi
non lo giochero' altrimenti mi ci richiudo altre 400 ore ma non voglio piu patire quanto ho patito con xeno x....ma lo comprerò per lanciare un messaggio a nintendo
p.s. speriamo ci lascino ingrandire le tette stavolta...in quel caso potrei darci un occhiata
che devano darci il seguitoChe messaggio?
Beh insomma, questo caga in testa a tutti gli altri Xeno, altro che biscottino secco.Certo che... tra tutte le briciole che potevan darci han proprio sbriciolato il biscottino più secco che avevano...
Manco un Direct mini, un drop a caso
YesRimane da capire dove piazzano Pokemon e Metroid anche se quest'ultimo io sono convinto che uscirà cross-gen al lancio di Switch 2.
Tra Metroid e Pokémon AZManca ancora qualcosina a questo fiscale.![]()
Intanto Switch 2 si allontana.Manca ancora qualcosina a questo fiscale.![]()
Yes. Switch2 non esce a Marzo, né ad Aprile....... Né a Maggio...Intanto Switch 2 si allontana.
Farebbe strano investire soldi in questo progetto per poi lanciare Switch2 un mese o due dopo imho.
Riguardando il trailer la grafica di Xeno X DE fa sembrare Prime4 roba vecchia, sembrerebbe un lavoro fatto con impegno e non una cosetta cheap
L'unica cosa che mi spiace è che probabilmente X verrà gambizzato dall'annuncio di Switch2, comunque a sto punto non credo che la console possa arrivare prima di GiugnoYes. Switch2 non esce a Marzo, né ad Aprile....... Né a Maggio...
E in considerazione di ciò be'... La comunicazione si allontana con l'hardware.
A sto punto sappiamo tutti che lanciare un hardware a giugno piuttosto che in autunno...Yes. Switch2 non esce a Marzo, né ad Aprile....... Né a Maggio...
E in considerazione di ciò be'... La comunicazione si allontana con l'hardware.
Mancheranno i pixel, il framerate, dei controller decenti, la risoluzione, dei controller decenti, l'antialiasing, dei controller decenti, ma come fai a non volergli bene a questi sdentati?Ma che bastardi alla fine del trailer
Ancora rischiChe dite? Forse forse uno SF advebture esiste?![]()