Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Settimana scorsa c'era pure Prime Remastered tra i consigliati nell'eshop e a dicembre hanno aperto un sito dedicato alla serie... si sente proprio che manca quel pezzo del puzzle
Sì e N che retwitta l'artbook della Piggyback su i 3 Prime in arrivo a Giugno.

Non serve neanche il complottismo per notare che c'è molto movimento attorno ai Prime (al di là del 4). Ed è strano che se la stiano prendendo così tanto con calma per annunciarli. Non li sto davvero capendo sulla gestione di Prime1-2-3.

Bella domanda. Fino a qualche mese fa ti avrei detto "entro la fine del fiscale" (perché il target quello è), oggi non saprei proprio... Mi fa strano che oscurino Prime4 mettendogli a fianco MK e mi fa strano che MK sia vicino a Mario3D, ma è il primo gioco che han mostrato per SWC2 quindi boh... La logica comunicativa farebbe pensare ad un rilascio molto vicino.
Però in tutte le presentazioni di console Nintendo mostrano Mario kart, pure con il 3ds.
Su Metroid Prime Nintendo non ci punta poi così tanto, con tutti i problemi che gli ha dato lo sviluppo del titolo non lo ha cancellato solo perché ci avrebbe perso la faccia.
Visto che e stato unico annuncio Vaporware, che hanno annunciato anche prima di iniziare lo sviluppo e tra problemi con la scelta del team, ripartenza e pandemia gli sarà costato più di Mario Odissey e venderà 1/10 delle copie di Mario :asd:
Post automatically merged:

Sì e N che retwitta l'artbook della Piggyback su i 3 Prime in arrivo a Giugno.

Non serve neanche il complottismo per notare che c'è molto movimento attorno ai Prime (al di là del 4). Ed è strano che se la stiano prendendo così tanto con calma per annunciarli. Non li sto davvero capendo sulla gestione di Prime1-2-3.
Magari sta trollando chi si aspetta Metroid Prime Trilogy su switch :asd:

Magari sta trollando chi si aspetta Metroid Prime Trilogy su switch :asd:
Il 2 è completo da un (bel) po'. Solo N sarà perché non l'ha ancora droppato.

Su MK non pongo limiti alla divina provvidenza, per quanto faccia fatica a vederlo nel terzetto di lancio.

Il 2 è completo da un (bel) po'. Solo N sarà perché non l'ha ancora droppato.

Su MK non pongo limiti alla divina provvidenza, per quanto faccia fatica a vederlo nel terzetto di lancio.
Io dico che Mario kart esce d'estate.

MP2 sono speculazioni, il fatto che non l'hanno ancora mostrato mi fa pensare che non esista proprio nei piani di Nintendo. Al massimo esce MP4 e se ne escono con la vitual console NgC/Wii, come hanno fatto con i Metroid GBA nel periodo di Metroid dread.

Io dico che Mario kart esce d'estate.
Sì anche io avevo pensato al cuore dell'Estate nel caso fosse nel periodo di lancio. Non vedo Mario Kart e Mario3D a breve distanza, sarebbe atipica come scelta. A quel punto converrebbe tenersene uno per il Q4 Fiscale (Gennaio-Marzo).
MP2 sono speculazioni
Non lo sono. Prime2 è stato rimasterizzato e da mesi e mesi ormai. Croce sul cuore. (il tempo rivelerà la verità in merito a ciò)

Ultima modifica:
Io non avendo calcolato ZA a fine anno avevo in testa MK a Settembre e Mario 3D a Novembre. Ma così boh.. anche un lancio in estate di MK non mi convince moltissimo. A sto punto, essendo il calendario piuttosto fitto, MK va al 2026.

A proposito, secondo voi il presunto Star Fox è 2026?

Io non avendo calcolato ZA a fine anno avevo in testa MK a Settembre e Mario 3D a Novembre. Ma così boh.. anche un lancio in estate di MK non mi convince moltissimo. A sto punto, essendo il calendario piuttosto fitto, MK va al 2026.

A proposito, secondo voi il presunto Star Fox è 2026?
Cacchio, è vero, Pokemon ZozzeriA va ad occupare uno dei mesi di fine anno e ci toglie un gioco Nintendo dall'offerta. 😭

Primo anno di Switch Zelda Botw, Xc2 e Mario Odissey più roba varia, tutto è possibile.

Cacchio, è vero, Pokemon ZozzeriA va ad occupare uno dei mesi di fine anno e ci toglie un gioco Nintendo dall'offerta. 😭
Sarà comunque giocabile su switch2, dove il gioco mostrerà tutta la sua arretratezza al meglio :asd:
Ma tanto gli altri che si faranno Switch2 a natale prenderanno mario kart e se ne sbatteranno altamente

Sarà comunque giocabile su switch2, dove il gioco mostrerà tutta la sua arretratezza al meglio :asd:
Ma tanto gli altri che si faranno Switch2 a natale prenderanno mario kart e se ne sbatteranno altamente
Qui dentro veniva dato Pokemon ZA per l'estate e sarebbe stato più facile non considerarlo.
Adesso diventa un (il) gioco di Natale.

Prime 2 shadowdroppato next week (forse insieme al 3, o il 3 ad aprile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro