izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
Quindi il 28, escludendo domani per ovvi motiviLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il 28, escludendo domani per ovvi motiviLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Dovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.FE4 a questo punto sarà un annuncio cross gen del main direct immagino.
Ma "entro fine febbraio" è oggi o venerdì, non è realisticoLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Ma "entro fine febbraio" è oggi o venerdì, non è realistico
Non manca molto però alla fine del meseLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Mi basta che venga annunciato, non ho preferenze fra un mini direct, lo shadowannuncio o il main direct. È un altro di quei giochi di cui qua si parla da anniDovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.
Onestamente avendo un solo FE da sparare quest'anno (per ovvie ragioni) e potendolo fare uscire anche su SWC2 troverei più sensato farlo uscire post SWC2, nella stessa finestra di lancio in cui sarebbe dovuto uscire un anno fa.
Che poi è letteralmente quello che stiamo vivendo post 16 gennaio.Un inferno a fuoco lento
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È amore senza sentimentoChe poi è letteralmente quello che stiamo vivendo post 16 gennaio.
Per essere a metà del ciclo vitale male male questa Switch![]()
ma se saranno tanti e in un intervallo di tempo comunque ristretto, perché non raggrupparli in un direct?Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.
Because Nintendo.ma se saranno tanti e in un intervallo di tempo comunque ristretto, perché non raggrupparli in un direct?
Sempre in prima linea quando si tratta di bastonare Game FreakTutto pronto per il backlash dopo la scoperta che pure ZA sarà il solito disastro merdoso tecnico da denuncia?
Preparo popcorn e lacrime
Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.
Vediamo nelle prossime settimane cosa accadrà. Aprile-Maggio sono inutilmente sguarniti (e fatico a capire il senso di lasciare Febbraio vuoto [ormai ne siamo certi] malgrado abbiano del software pronto). Vedremo, i piani sono estremamente fluidi. Magari ad inizio Marzo droppano qualcosa (farebbe molto ridere Mario Palla il Mar10Dio mio, ma sono ubriachi a droppare Metroid Prime 2 (2+3, solo 2... quello che stracazzo è) su Twitter a caso?
Sul serio? Ma un Mini con quattro """cazzate""" per salutare Switch 1 non mi sembra una scelta così folle a un mese e più di distanza da quello per Switch 2.
Soffro.
Vediamo nelle prossime settimane cosa accadrà. Aprile-Maggio sono inutilmente sguarniti (e fatico a capire il senso di lasciare Febbraio vuoto [ormai ne siamo certi] malgrado abbiano del software pronto). Vedremo, i piani sono estremamente fluidi. Magari ad inizio Marzo droppano qualcosa (farebbe molto ridere Mario Palla il Mar10), o magari si tengono stretto tutto fino al 2 Aprile.
L'ipotesi PrimeS lanciati post presentazione di Prime4 non è da scartare a priori, anche se la presentazione è rivolta a SWC2.