Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Lol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software. :asd:
Quindi il 28, escludendo domani per ovvi motivi

FE4 a questo punto sarà un annuncio cross gen del main direct immagino.
Dovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.

Onestamente avendo un solo FE da sparare quest'anno (per ovvie ragioni) e potendolo fare uscire anche su SWC2 troverei più sensato farlo uscire post SWC2, nella stessa finestra di lancio in cui sarebbe dovuto uscire un anno fa.

Dovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.

Onestamente avendo un solo FE da sparare quest'anno (per ovvie ragioni) e potendolo fare uscire anche su SWC2 troverei più sensato farlo uscire post SWC2, nella stessa finestra di lancio in cui sarebbe dovuto uscire un anno fa.
Mi basta che venga annunciato, non ho preferenze fra un mini direct, lo shadowannuncio o il main direct. È un altro di quei giochi di cui qua si parla da anni :asd:

Domani pokemon direct con Pokemon Za in uscito a Giugno e shadow drop del Progetto secondario :sisi:
Kirby in un trailer a casaccio su twitter i primi di marzo per comunicarlo in uscita a fine aprile, per i Metroid...

Tutto pronto per il backlash dopo la scoperta che pure ZA sarà il solito disastro merdoso tecnico da denuncia?

Preparo popcorn e lacrime

Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.
ma se saranno tanti e in un intervallo di tempo comunque ristretto, perché non raggrupparli in un direct?

se shadowdroppare Metroid è già un affronto in un Direct, farlo a caso su Twitter senza la benché minima risonanza mediatica è 100 volte peggio :asd:

se così fosse mi aspetto meno di mezzo milione di copie per Prime 2+3 :asd:

in ogni caso lo "shadowdrop" di Febbraio potrebbe anche essere un titoletto eshop legato a Pokémon annunciato e droppato oggi al Presents :ahsisi:

comunque a me sembra sensata l'ipotesi che i prime li buttino in mezzo direttamente il 2 aprile, a seguito della presentazione del 4 (e francamente è l'unico momento in cui gli conviene davvero farlo). è vero che il direct sarà pieno di roba nuova per la console nuova ma se non vogliono fare direct only switch1, un po' di cosette sulla vecchia gen per coprire fino a giugno ci saranno.
Alla fine se stiamo a parlare tutto il tempo di transizione morbida, vuol dire anche questo.

Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.

Dio mio, ma sono ubriachi a droppare Metroid Prime 2 (2+3, solo 2... quello che stracazzo è) su Twitter a caso?
Sul serio? Ma un Mini con quattro """cazzate""" per salutare Switch 1 non mi sembra una scelta così folle a un mese e più di distanza da quello per Switch 2.

Soffro.

Dio mio, ma sono ubriachi a droppare Metroid Prime 2 (2+3, solo 2... quello che stracazzo è) su Twitter a caso?
Sul serio? Ma un Mini con quattro """cazzate""" per salutare Switch 1 non mi sembra una scelta così folle a un mese e più di distanza da quello per Switch 2.

Soffro.
Vediamo nelle prossime settimane cosa accadrà. Aprile-Maggio sono inutilmente sguarniti (e fatico a capire il senso di lasciare Febbraio vuoto [ormai ne siamo certi] malgrado abbiano del software pronto). Vedremo, i piani sono estremamente fluidi. Magari ad inizio Marzo droppano qualcosa (farebbe molto ridere Mario Palla il Mar10 :asd: ), o magari si tengono stretto tutto fino al 2 Aprile.

L'ipotesi PrimeS lanciati post presentazione di Prime4 non è da scartare a priori, anche se la presentazione è rivolta a SWC2.

Vediamo nelle prossime settimane cosa accadrà. Aprile-Maggio sono inutilmente sguarniti (e fatico a capire il senso di lasciare Febbraio vuoto [ormai ne siamo certi] malgrado abbiano del software pronto). Vedremo, i piani sono estremamente fluidi. Magari ad inizio Marzo droppano qualcosa (farebbe molto ridere Mario Palla il Mar10 :asd: ), o magari si tengono stretto tutto fino al 2 Aprile.

L'ipotesi PrimeS lanciati post presentazione di Prime4 non è da scartare a priori, anche se la presentazione è rivolta a SWC2.

Devo cominciare ad accettare di non poterli più comprendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro