Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mmmh... Idea pazza... Facciamo che Hyrule Warriors esce ad inizio 2026, e che ci sono altri 2 giochi importanti da annunciare per il 2025. Sì dai... Idea pazza.
Io me lo aspettavo ma mi aspettavo un solo gioco.

Facciamo FE e quella roba che han giocato solo Polmo e asso vhe non ci possono dire :sisi:

Microsoft quando pensa di iniziare a supportare Switch 2? Dalle dichiarazioni che avevano fatto mi lascia un attimo perplessa la situazione

Mi aspettavo Gears anche qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà se uscirà anche Rare Replay

Mmmh... Idea pazza... Facciamo che Hyrule Warriors esce ad inizio 2026, e che ci sono altri 2 giochi importanti da annunciare per il 2025. Sì dai... Idea pazza.
Hyrule 1Q insieme Rhythm e Tomodachi, Kirby corse posticipato 2026

Si, c'è spazio per qualcosina :sisi:

Io me lo aspettavo ma mi aspettavo un solo gioco.

Facciamo FE e quella roba che han giocato solo Polmo e asso vhe non ci possono dire :sisi:
Può starci, chissà, sensazioni.

E per tutti gli scettici e dubbiosi... (sperando sia quest'anno)
fox-foxes.gif

(tranquilli, state molto tranquilli e preparatevi)

E datato per inverno non fine 2025, inverno finisce a Marzo.
Non è così pazza come idea, non ci credono nemmeno loro di finirlo entri natale.

Ma invece un bell'indie direct lo facciamo con i primi tasselli da mettere su Swotch 2?

E in generale, adesso che manca un mese, martelliamo o no??

fox-foxes.gif

ma puoi almeno dire, o se lo hai già detto ripetere su cosa sia ? non mi ispira molto la saga adenture vorrei un rail shooter fatto ocme si deve!
e io mi fiderei capo, ma pikmin lo hai nominato e non si è visto :sadfrog:

Comunque ho fatto un po' il DF della situazione e diciamo che Prime 4 ha bisogno ancora un po' di lavoro lato ottimizzazione, non so wuanto fosse vecchia la demo del treehouse, peró c'é ancora qualche lavoretto necessario, inoltre era l'unica demo Nintendo solamente in inglese, quindi non escludere possa uscire piú tardi di quanto mi aspettassi tipo assieme a Pokemon a novembre :asd:.quindi slot come ottobre e settembre sono liberi

fox-foxes.gif

Zaza che rinvigorisce la mia speranza come Gandalf che spunta fuori nella foresta di Fangorn :bruniii: datemi Fox il prima possibile.

Perchè molto? Io lo sono solo un po' e a fasi alterne nella giornata
Perché è lì (come avrò ripetuto fino allo sfinimento ormai), e se N non l'ha ancora annunciato è solo per trollarmi, ma... Arriva. E sarà un rilancio vero del brand, con tutto il rispetto per SF0 (che a me non è neanche dispiaciuto a parte i controlli).

Perché è lì (come avrò ripetuto fino allo sfinimento ormai), e se N non l'ha ancora annunciato è solo per trollarmi, ma... Arriva. E sarà un rilancio vero del brand, con tutto il rispetto per SF0 (che a me non è neanche dispiaciuto a parte i controlli).
Ah vabbè allora rimango agitato tanto lo sao che mi fido ciecamente

Se mi presentano Starfox quest’anno non chiederò uno Zeldone per i prossimi 5-6 anni.

Non saprei. Sensazione nuova probabilmente perchè solitamente "omini" di quel colore li comando come un capitano. Proprio non so come sarebbe esserlo
Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro