Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Gp8sXSjWcAAQYDK

Dal Nintendo Today.

Deve essere uno scherzone, non ricordo nessun Mario Galaxy 2.

Si questo mese sono già 15 anni dall'uscita.

Teniamoci pronti anche alla VIrtual Console del Wii, i controlli tipo mouse potrebbero essere utili.

Digital a 59,99 mentre fisico a 69,99.
Ovviamente si tratta del porting Wii, niente remastered.
Sisi chiaro, che sennò ci abituano troppo bene e Bowser non vuole
Post automatically merged:

Teniamoci pronti anche alla VIrtual Console del Wii, i controlli tipo mouse potrebbero essere utili.
Datemi i Trauma Center!!

Nintendo ha denunciato Genki.

Come questi pirla pensassero di farla franca mi lascia sgomento.

Microsoft quando pensa di iniziare a supportare Switch 2? Dalle dichiarazioni che avevano fatto mi lascia un attimo perplessa la situazione

Mi aspettavo Gears anche qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Microsoft quando pensa di iniziare a supportare Switch 2? Dalle dichiarazioni che avevano fatto mi lascia un attimo perplessa la situazione

Il periodo del lancio è sempre incasinato, non puoi mostrare tutto perché altrimenti si intasa la comunicazione.
Comunque hai ragione su Microsoft, ha fatto uscire titoli per Switch e ancora niente per Switch?

Microsoft pensa di iniziare a supportare switch 2 verso natale con Cod a 90 euro.
Perché ha detto che alcuni giochi selezionati costersnno 90 euro verso il periodo natalizio, e facile fare 2+2.

MS ha ribadito poche settimane che intendono supportare al massimo Switch 2, portate pazienza la console nemmeno è uscita ed è giusto dare rilievo ai giochi di lancio prima

Mmmh... Idea pazza... Facciamo che Hyrule Warriors esce ad inizio 2026, e che ci sono altri 2 giochi importanti da annunciare per il 2025. Sì dai... Idea pazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro