N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
![]()
Dal Nintendo Today.
Deve essere uno scherzone, non ricordo nessun Mario Galaxy 2.
Si questo mese sono già 15 anni dall'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Dal Nintendo Today.
Erano i tempi non solo dei manuali d'istruzioni gratuiti inseriti all'interno dei giochi, ma anche dei DVD sempre gratuiti in bundle con il gioco che spiegava agli inceppati come si giocava.Si questo mese sono già 15 anni dall'uscita.
Digital a 59,99 mentre fisico a 69,99.Confermato il porting di Galaxy 2 a 59,99€?![]()
![]()
Sisi chiaro, che sennò ci abituano troppo bene e Bowser non vuoleDigital a 59,99 mentre fisico a 69,99.
Ovviamente si tratta del porting Wii, niente remastered.
Datemi i Trauma Center!!Teniamoci pronti anche alla VIrtual Console del Wii, i controlli tipo mouse potrebbero essere utili.
Zack e Wiki di Capcom!Sisi chiaro, che sennò ci abituano troppo bene e Bowser non vuole
Post automatically merged:
Datemi i Trauma Center!!
i trauma e sin and punishment come diceva iaCCHe . e soprattutto kid icarus fisico switch 2Sisi chiaro, che sennò ci abituano troppo bene e Bowser non vuole
Post automatically merged:
Datemi i Trauma Center!!
e se non potete permettervelo, comprate quello per wiiDigital a 59,99 mentre fisico a 69,99.
Ovviamente si tratta del porting Wii, niente remastered.
daje, canto del cigno per Switch 1, ho pronta la donazione![]()
Dal Nintendo Today.
Ma siamo una piccola compagnia fondata da un kickstarter, sono le megacorporazioni ad essere malvageNintendo ha denunciato Genki.
Come questi pirla pensassero di farla franca mi lascia sgomento.
Certo che sono stati degli emeriti imbecilli..Nintendo ha denunciato Genki.
Come questi pirla pensassero di farla franca mi lascia sgomento.