Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Eh pensavo proprio a qualcosa del genere. Noto che su Eshop MK è Party-Corse, mentre questo è Action-Corse. Chissà che ha cucinato Sakurai.
Il primo aveva queste due modalità:

Top Ride:
In questa modalità, si gioca una corsa in 2D dall'alto verso il basso, dove l'obiettivo è sconfiggere gli avversari sfruttando le caratteristiche del veicolo e dell'ambiente.

City Trial:
È una modalità esplorativa e competitiva, dove i giocatori devono raccogliere potenziamenti e oggetti in una grande area aperta, poi sfidarsi in una gara o in una battaglia

Non solo un comunissimo gioco di corse.
Sono parecchio curioso, poi Kirby spacca.

Il primo aveva queste due modalità:

Top Ride:
In questa modalità, si gioca una corsa in 2D dall'alto verso il basso, dove l'obiettivo è sconfiggere gli avversari sfruttando le caratteristiche del veicolo e dell'ambiente.

City Trial:
È una modalità esplorativa e competitiva, dove i giocatori devono raccogliere potenziamenti e oggetti in una grande area aperta, poi sfidarsi in una gara o in una battaglia

Non solo un comunissimo gioco di corse.
Sono parecchio curioso, poi Kirby spacca.

C'era appunto anche la modalità Gara.... ecco il sistema di controllo forse era troppo esagerato in negativo, funzionava tutto con un solo tasto, se lo mantiene anche per questo capitolo ammetto di avere un po' di timori :asd:

C'era appunto anche la modalità Gara.... ecco il sistema di controllo forse era troppo esagerato in negativo, funzionava tutto con un solo tasto, se lo mantiene anche per questo capitolo ammetto di avere un po' di timori :asd:
Sono fiducioso.
Sakurai avrà carta bianca e budget illimitato :sisi:

Kirby sarà il nuovo BOTW della generazione :ohyess: :fiore:

Sto progetto è un grandissimo mistero e ho anche un po' paura che molti possano rimanere scottati.
Non so davvero cosa passi per la testa di Sakurai, sicuramente questo è un progetto che voleva fare personalmente, quindi niente di commissionato da Nintendo e quindi ha il vantaggio di avere una ulteriore libertà creativa.

Il primo Air Ride non è che fosse chissà che capolavoro ma ha sofferto di uno sviluppo davvero incasinato, HAL non se la passava benissimo come progetti interni nel periodo Gamecube. Dopo Air Ride è stato il suo primo titolo in cui ha iniziato a maturare una certa struttura ludica che è sempre più espansa portandosi in titoli come gli Smash e KI Uprising.

Quindi sicuramente sarà un progetto denso di contenuti e con alta rigiocabilità perchè Sakurai ci tiene alla natura Arcade dei suoi prodotti ed è rimasto ancora scottato dalle cutscene leakate di Brawl, quindi dubito avremo una modalità avventura... ma lieto di sbagliarmi.
Sì son d'accordo. E' un proggetto "joker" uscito fuori dal mazzo senza che nessuno se lo aspettasse e che mi stupisce doppiamente perché arriva a pochi mesi da Mario Kart (l'IP più grande del genere corsistico). E' sicuramente qualcosa che Sakurai voleva, evidentemente più di un Kid Icarus o altra IP, e che ovviamente ha potuto fare in quanto Sakurai e in quanto N sembra piuttosto permissiva coi ripescaggi delle IP (Famicom Detective o Another Code esempi lampanti).

Mi chiedo se sarà il primo capitolo sotto steroidi (rifinito, migliorato ed espanso) o se abbia nascosto qualche cosa di inedito.

Sì son d'accordo. E' un proggetto "joker" uscito fuori dal mazzo senza che nessuno se lo aspettasse e che mi stupisce doppiamente perché arriva a pochi mesi da Mario Kart (l'IP più grande del genere corsistico). E' sicuramente qualcosa che Sakurai voleva, evidentemente più di un Kid Icarus o altra IP, e che ovviamente ha potuto fare in quanto Sakurai e in quanto N sembra piuttosto permissiva coi ripescaggi delle IP (Famicom Detective o Another Code esempi lampanti).

Mi chiedo se sarà il primo capitolo sotto steroidi (rifinito, migliorato ed espanso) o se abbia nascosto qualche cosa di inedito.
Certo, vedendo quanto premeva sul fatto che Kid Icarus Uprising non fosse disponibile su Switch e che gli sarebbe piaciuto vederlo, mi stupisce non abbia ripescato quest ulitmo

Certo, vedendo quanto premeva sul fatto che Kid Icarus Uprising non fosse disponibile su Switch e che gli sarebbe piaciuto vederlo, mi stupisce non abbia ripescato quest ulitmo
Sì tra l'altro i mousecon sono la cura perfetta per i controlli di KIU.

Se per ipotesi avessero preso parte della comunicazione come Splatoon Raiders, o un trailer di KirbyAR e l'avessero gestita via Nintendo Today "elaborando a staffetta" il marketing tra DK Direct (e non solo), PKMN Presents, KirbyAR (magari facendolo provare al pubblico tra non moltissimo), e rinviando la presentazione completa (con date rimanenti e annunci per il 2026) al periodo Gamescom come la vedreste? Vi garberebbe?
Sono sul cornicione

A me è mancato molto un evento su palco come quello di switch 1.
Speravo in una comunicazione un po' più aggressiva, però alla fine la console è bella e da giocare ne ho, soprattutto Cyberpunk mi porterà via un botto di tempo, tanto più che essendo in prima persona mi confondo e mi incastro ovunque facendo dei casini assurdi :rickds:
Post automatically merged:

Sakurai è ancora in tempo per cancellare kirby racing e trasformarlo in un musou
Kirby musou sarebbe assurdo, risponderebbe finalmente alla fatidica domanda "quanti nemici può aspirare Kirby prima di esplodere?"

Air Ride faceva pietà e non ne sentivo proprio il bisogno di un seguito, soprattutto con Mario Kart appena uscito. Detto questo ho fiducia in Sakurai e sono convinto che, questa volta, tirerà fuori almeno un gioco ciccio, senza dimenticare che dopo oltre 20 anni il mondo di Kirby si è ampliato a dismisura.
L'importante è che poi esca anche F-Zero, ok Nintendo? :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro