Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho portata da Gamestop per la supervalutazione su XBox Rog Ally.Io l'ho già rivenduta, sono offeso dalla mancanza di Mario 3d al lancio
Mi immagino Nintendo che si beve il suo sake' sotto i ciliegi, mentre le altre due fanno gara a chi fa più schifoÈ una fortuna che non ci stato un Direct in questi giorni, sarebbe stato oscurato da parte dei media dalle notizie legate a Microsoft.
Ovvio bisogna sempre cavalcare l'onda, che sia positiva o negativa.Battute a parte, stanno iniziando a uscire i primi video di molta gente che segue il panorma soprattutto Nintendo a richiamare questa situazione. Non è bellissimo, io spero davvero per prossima settimana, perchè ok tra 14 giorni saremo tutti impegnati con il gorillone, ma manca totalmente una pianifcazione futura che per una console appena lanciata boh, non si è mai visto e questa volta si sono presi tutto il tempo necessario con uno storico di Switch importantissimo![]()
sicuro sicuro come indie devono far vedere hades2?Ovvio bisogna sempre cavalcare l'onda, che sia positiva o negativa.
Penso che la pianificazione futura è già prestabilita, devono solo annunciarli nel maledettissimo direct.
Ci sarebbe anche un certo Hades 2.
l'altro non mi piace.sicuro sicuro come indie devono far vedere hades2?
ma proprio sicuro?
![]()
Fatto bene, su Xbox almeno escono i giochiIo l'ho portata da Gamestop per la supervalutazione su XBox Rog Ally.
sempre se il diabetico Phill e company non decisono di cancellare gioco e carriera degli sviluppatori.Fatto bene, su Xbox almeno escono i giochi
L importante e' fracassare le Palle ogni giorno con donkey Kong.. Lo sapete che esce il 17 vero?La prospettiva (ahimé realistica) di stare ancora un mese e mezzo senza notizie è scoraggiante, hanno fatto un lancio comunicativamente pessimo e vedo anche un malcontento generalizzato per Mario Kart World, ininfluente perché solo a livello di giocatori hardcore e anche là circoscritto, ma comunque non hanno lanciato la console con il botw di turno. Si dessero una svegliata
Soon è comunque un tempo molto relativo, pure Silksong era Soon dal 2019Com’è che siamo passati da giugno, agosto, e ora a soon?