Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Tra l'altro c'è stato l'evento Bamco ieri, lo annunciano al direct il nuovo titolo di Dragon Ball, ceeeeerto

Il quattro però è prodotto da Microsoft, uscirà ma sempre in versione late port

zaza50 Polmo ma per voi,Ng4 ci arriva su switch 2? Mi piacerebbe averlo anche su switch 2 al d1 :sisi:
Uscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).

Uscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).
Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. Strano

Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. Strano
Credo che P*, Konami, e Team Ninja li abbiano i Kit. Semplicemente credo che in alcuni casi fosse impossibile inserire a fine sviluppo una versione extra per un hardware comunque molto diverso, e hanno dato priorità a finire le build attuali per poi dedicarsi (internamente o esternamente) al port SWC2.

i devkit non sono ancora arrivati in realtà, ma solo quelli con mario kart world in bundle :uhmsisi:

:rickds:

Il quattro però è prodotto da Microsoft, uscirà ma sempre in versione late port
La vera domanda è: Microsoft arriverà all'uscita di Ninja Gaiden 4? :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro