Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco l'accanimento su Dragon Ball: l'upgrade di Kakarot, Sparkling, quelli per GBA e uno esclusivoVabbè quasi credibile![]()
esclusivo non ci credo manco se lo vedoNon capisco l'accanimento su Dragon Ball: l'upgrade di Kakarot, Sparkling, quelli per GBA e uno esclusivo![]()
A quanto pare chi ha stilato la lista è conosciuto per essere un grande fan di DB, mi pare di capireNon capisco l'accanimento su Dragon Ball: l'upgrade di Kakarot, Sparkling, quelli per GBA e uno esclusivo![]()
Speriamo!KT, Team Ninja, Platinum
Impossibile non arrivi
Uscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).
Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. StranoUscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).
Credo che P*, Konami, e Team Ninja li abbiano i Kit. Semplicemente credo che in alcuni casi fosse impossibile inserire a fine sviluppo una versione extra per un hardware comunque molto diverso, e hanno dato priorità a finire le build attuali per poi dedicarsi (internamente o esternamente) al port SWC2.Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. Strano
Anche la lotteria per i devkit è stata distribuita con una lotteriaAnche i devkit li han distribuiti con una lotteria
La vera domanda è: Microsoft arriverà all'uscita di Ninja Gaiden 4?Il quattro però è prodotto da Microsoft, uscirà ma sempre in versione late port
A me interessa che io arrivi all’uscita di Ng4 e che Ng4 mi arrivi a casaLa vera domanda è: Microsoft arriverà all'uscita di Ninja Gaiden 4?![]()
Gran bella domanda...La vera domanda è: Microsoft arriverà all'uscita di Ninja Gaiden 4?![]()