Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro c'è stato l'evento Bamco ieri, lo annunciano al direct il nuovo titolo di Dragon Ball, ceeeeerto

Ovvio che arriva, speriamo solo sia decente :asd:

Il quattro però è prodotto da Microsoft, uscirà ma sempre in versione late port

zaza50 Polmo ma per voi,Ng4 ci arriva su switch 2? Mi piacerebbe averlo anche su switch 2 al d1 :sisi:
Uscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).

Uscire uscirà, al D1 inizio ad esserne molto scettico. I tempi stanno diventando troppo stretti per lui e MGS Delta (per citare un altro rumoreggiato).
Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. Strano

Eh, è la mia preoccupazione. Personalmente è la scelta più scellerata fatta da Nintendo non dare i dev kit alle terze parti. Personalmente senza senso. Ok l’evitare i leak ma qua hanno tardato e basta prodotti per i consumatori che comunque gli facevano generare entrate. Strano
Credo che P*, Konami, e Team Ninja li abbiano i Kit. Semplicemente credo che in alcuni casi fosse impossibile inserire a fine sviluppo una versione extra per un hardware comunque molto diverso, e hanno dato priorità a finire le build attuali per poi dedicarsi (internamente o esternamente) al port SWC2.

Anche i devkit li han distribuiti con una lotteria

i devkit non sono ancora arrivati in realtà, ma solo quelli con mario kart world in bundle :uhmsisi:

:rickds:

Il quattro però è prodotto da Microsoft, uscirà ma sempre in versione late port
La vera domanda è: Microsoft arriverà all'uscita di Ninja Gaiden 4? :rivet:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro