Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo voi il nuovo Mario 3D sarà la solita formula collectacon oppure qualcosa di nuovo per la serie?
è sempre cambiato, di gen in gen, il Mario 3d di turno... poi chi lo sa se sarà un collectathon o no, ma , se anche lo fosse , avrebbe comunque delle novità per dargli un sapore diverso dagli altri capitoli della serie fatti con quello stile.

almeno se dobbiamo trarre delle indicazioni dalla storia di Nintendo

è sempre cambiato, di gen in gen, il Mario 3d di turno... poi chi lo sa se sarà un collectathon o no, ma , se anche lo fosse , avrebbe comunque delle novità per dargli un sapore diverso dagli altri capitoli della serie fatti con quello stile.

almeno se dobbiamo trarre delle indicazioni dalla storia di Nintendo
Ni. La formula di base è sempre la stessa.

Ma secondo voi Mario 3D è stato affidato a un altro team? Dubito che non sia in una fase avanzata dello sviluppo e in arrivo relativamente a breve…

Ma secondo voi Mario 3D è stato affidato a un altro team? Dubito che non sia in una fase avanzata dello sviluppo e in arrivo relativamente a breve…
Sì.
Non specificamente un altro team, ma un'altra divisione di quel macroteam.

Dopo il 17.07, tempo una settimana e ci sarà il Direct.

Ne hanno di materiale da mostrare: MP4, Splatoon Raiders, Kirby Air Riders e secondo me un piccolo Wario....

Considerando che in periodo di revival Switch 2 rimase tutto fermo in attesa di Donkey Kong Country Returns, direi di sì

Visto Bananza, a questo punto spero vadano di "Galaxy 3" ma secondo me vogliono dare corso a ció chw han sperimentsto con Bowser's Fury
Pure io credo che Bowser's Fury fosse una sorta di esperimento per il nuovo Mario, quindi non mi sorprenderebbe ripartisse da lì:sisi:. Ovviamente speriamo bigger, Better e con nuove abilità/upgrade

Pure io credo che Bowser's Fury fosse una sorta di esperimento per il nuovo Mario, quindi non mi sorprenderebbe ripartisse da lì:sisi:. Ovviamente speriamo bigger, Better e con nuove abilità/upgrade
Ha una struttura anche interessante ma mentirei se dicessi che ricordo qualcosa dell'esperienza. Anche perchè struttura aperta ok ma in realtà era un hub centrale piatto e vari livelli a sé stanti il vero quid è quello che succede con Bowser che però è tanta scena e poca efficacia

Ha una struttura anche interessante ma mentirei se dicessi che ricordo qualcosa dell'esperienza. Anche perchè struttura aperta ok ma in realtà era un hub centrale piatto e vari livelli a sé stanti il vero quid è quello che succede con Bowser che però è tanta scena e poca efficacia
A me é piaciuto molto poco, spero vivamente sia stato solo un esperimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro