N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Flip Wars lo avevo completamente rimosso O_o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con software sviluppato direttamente da Nintendo sì.allora non è la prima volta che accade
Dubito che usino la stessa "gimmick" di Bananza anche per ZeldaImmagino che questa Voxel technology sarà una feature chiave del prossimo Zelda e le gimmick saranno costruire intorno alla distruttibilità ambientale![]()
Ah, anche insider, non lo sapevo...Ma sapete che magari oggi pomeriggio qualcosina...
Anche se è venerdì...
Anche se non è strettamente Nintendo...
Nono per niente. Io davvero parlo per sensazioni e ho la sensazione guardando le stelle che oggi o martedì qualcosa succeda. Magari non succede una minchia ehAh, anche insider, non lo sapevo...
![]()
Se sai qualcosa, parla
Staresti già al gabbio allora. I ninja Nintendo sono terribili.Ma davvero io non so un cazzo altrimenti sarei senza pudore![]()
vabbè, facile, succede in ogni caso qualcosaNono per niente. Io davvero parlo per sensazioni e ho la sensazione guardando le stelle che oggi o martedì qualcosa succeda. Magari non succede una minchia eh
Ma davvero io non so un cazzo altrimenti sarei senza pudore![]()
Nintendo Today!Cosa c'è oggi?
Post automatically merged:
Domandona: ma l'app in cui fanno gli annunci quale sarebbe?![]()
GrazieNintendo Today!
Con il punto esclamativo.
vabbè i paletti idioti sui giochini scemi che in 2 costano 30€Con software sviluppato direttamente da Nintendo sì.
Saranno pure idioti, ma che paletti belli grossi che sono.vabbè i paletti idioti sui giochini scemi che in 2 costano 30€
Hanno specificato i Nintendo Direct tra le possibile notifiche di rilievoCosì muore il Nintendo Direct, sotto scroscianti update del Nintendo Today.
Update fatto per avvisare tutti del nuovo directHanno specificato i Nintendo Direct tra le possibile notifiche di rilievo![]()