Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Nintendo registra il marchio Zapper in Brasile.
Con la funzione mouse qualcuno sente davvero la necessità di comprare una pistola di plastica da puntare contro la TV?
Io, ovviamente, che domande!

Ma con quale tecnologia funzionerebbe? Come i joy-con, quindi banalmente giroscopio?

SwitchForce claims he has Gamescom insider info, claims Resident Evil Requiem will get announced for Switch 2—as he has seen Switch 2 consoles at its demo booth—and teases a Hollow Knight: Silksong release date announcement.​

RE9 su SWC2 al lancio sarebbe una bella sorpresa.

Ovviamente pinze visto che il rumor al momento è: "ho visto le SWC2 nel booth di RE9."

a-little-sneak-peak-of-capcoms-gamescom-stand-v0-vm781kkjcdjf1.jpg

Ok oddio, forse è un po' un reach assumere cose visto che sembra tutto in allestimento al momento. Però è possibile, sarebbe un gran annuncio per SWC2. Speriamo.

SwitchForce claims he has Gamescom insider info, claims Resident Evil Requiem will get announced for Switch 2—as he has seen Switch 2 consoles at its demo booth—and teases a Hollow Knight: Silksong release date announcement.​

Ovviamente pinze visto che il rumor al momento è: "ho visto le SWC2 nel booth di RE9."

Lo puoi provare ma l'annuncio arriva al Direct di settembre.

se fosse vero allora credo che Capcom stia lavorando all'espansione di Wilds (e Wilds) su Switch2 e addio doppio binario per la serie
Post automatically merged:

Ok oddio, forse è un po' un reach assumere cose visto che sembra tutto in allestimento al momento. Però è possibile, sarebbe un gran annuncio per SWC2. Speriamo.
Va bè ma l'avran appoggiati lì ma devon andare da altre parti :asd:

Il team di RE ha ricevuto solo un mese fa i Dev kit :morty:
In ogni caso sarebbe una grandissima notizia e secondo me come tempistiche di sviluppo il tempo per fare una conversione ce l'hanno

Maronn 6 giorni e sto la.
Peccato che nessuno di voi va alla Gamescom, potevamo incontrarci lì.
Un amico che gestisce un sito mi voleva dare il pass vip visto che lui non può

Infatti me li aspettavo già annunciato, ma se porteranno prima Requiem mi sembra una mossa sensata
che è stato il mio problema con il partner. però quello è passato. sta settimana ci becchiamo anche sakurai. suvvia cosa si vuole di più tra sakurai e silksong!

Nel mentre il messe di ottobre ride mentre guarda al mio portafogli

Altro tizio sempre nel thread:
"Sorry to disappoint you guys. The Switch 2 stations next to the RE9 Banner are for the Switch 2 versions of Street Fighter 6 & Kunitsu Gami"

Insomma, pigliate tutto con le pinze fino all'annuncio. Switchforce potrebbe aver tratto conclusioni affrettate.

Mmmmm... no, non credo siano per RE9 quelle postazioni :asd:
Si sanno le demo che porterà Capcom?

Insomma, pigliate tutto con le pinze fino all'annuncio. Switchforce potrebbe aver tratto conclusioni affrettate.
Ora mi torna vedendo la foto :asd:

Anche perchè sebbene siano nello stesso recinto, mi sembra però che quello sia il cartonato esterno e che le demo vere e proprie stiano dentro quel cubicolo, non fuori

Mmmmm... no, non credo siano per RE9 quelle postazioni :asd:
Si sanno le demo che porterà Capcom?
Kunitsugami, SFVI, RE9, Onimusha, Pragmata e CREDO Wilds. Dovrebbero essere 6 Demo Station.

Godo

Bisogna aspettare il Direct di settembre. Sicuramente lì c'è insieme a tutto i lresto che è stato trattenuto in questi mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro