Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dopo Link Awakening non sarebbe male se Grezzo facesse un'operazione simile con i due Oracle. OoT e Majora credo che non verranno più toccati, al massimo li introdurranno in una ipotetica Virtuale Console 3ds.

Io credo proprio che 64 e OoT siano quei giochi che N è disposta a riproporre fedelmente all'infinito di Gen in Gen, ma non si sente di rifarli almeno al momento. Sono stati giochi troppo innovativi e dirompenti, e un Remake grafico farebbe poco, mentre un Full Remake richiederebbe delle risorse da Main Game AAA. Non so, faccio fatica ad immaginarlo.

Penso sia più facile rifare gli Oracle, Minish, e riproporre TP e WW, mentre si attende ovviamente il nuovo Zelda OW.

Ma 64 è immortale, basta aggiornare asset e telecamera e funziona ancora oggi senza problemi. Magari con i livelli aggiuntivi del 3d remake :ivan:

Ma 64 è immortale, basta aggiornare asset e telecamera e funziona ancora oggi senza problemi.
E' immortale sì, ma non è più nulla di dirompente dopo Galaxy1-2 e Odyssey. Non credo che a N basti riproporre il loro più grande cult (insieme ad OoT) per essere soddisfatti. Non a caso l'ultima collection era composta da una riproposizione fedele di tutti e 3 i giochi. E intendiamoci: i Galaxy oggi sono ancora prorompenti a livello di idee, 64 non saprei.

link's crossbow training 2 e siamo tutti felici :ahsisi:

Non credo lo faranno mai. Penso che anche quello sia un gioco che N non vuole remakare poiché dovrebbe riscriverlo per renderlo innovativo oggi.
Beh dai... ci si dovrà accontentare del livello tributo alla Fortezza dei Twomp di Mario Galaxy 2 :draper:

E ma lo lasci così? Fai un'operazione alla ff7? Mah, non saprei

Ma Ocarina of Time complessità grafica a parte non è così diverso da The Wind Waker o Twilight Princess anzi. Era già un gioco full 3D a differenza di FFVII

Il mondo di sicuro necessiterebbe di un importante rifacimento a livello di geometrie e dettagli per apparire godibile e sicuramente i controlli andrebbero perfezionati ma il resto si può benissimo lasciare com’è con pochi accorgimenti di QOL

Se l’operazione remake grafico ha funzionato con Spyro Trilogy figuriamoci con OOT

Un Reimagining (ossia un Remake che cambia drasticamente il gameplay) forse, un Remake fedele non verrebbe neanche nominato. Ma a quel punto: se devi remakare in toto OoT non conviene un gioco totalmente nuovo?

Non so l'idea del Remake di OoT mi convince pochissimo. Soprattutto se parliamo solo di grafica.
Concordo completamente.
Sinceramente fatico a trovargli una forma. Non parlando di titoli con visuale top down, non riesco ad immaginare come potrebbero ripresentare un titolo che ha già nelle sue fondamenta il senso di esplorazione che poi esploderà anni dopo con Botw, ma che sarebbe ovviamente limitatissimo se proposto oggi.
Se fai quasi un 1:1 ma con la grafica moderna viene fuori un titolo che mostra troppo i limiti degli spazi esplorabili e della formula, se opti per un reimagining lo devi affidare ad un team enorme e finirebbe per competere quasi con gli zelda main inediti.
Io gli episodi 3D li lascerei tutti dove stanno.
Post automatically merged:

Sì, ma quando? Comunque se Grezzo mi porta un altro capitolo 2D nuovo non mi offendo, EOW mi è molto piaciuto. D'altra parte, un remake degli Oracle o di Minish... :superhype:
No minish in 3D no, plis :sadfrog:
Quella pixel art è rinascimentale

Ultima modifica:
Ma anche Astral chain 2... tutto tace
Ma Astral chain è un Shadow drop anche il titolo originale, annunciato a sorpresa a pochi mesi dalla release. Secondo te, con Nintendo che tiene in mano io, possono anche solo scucire una parola sul gioco anche se lo stanno realizzando ?
Post automatically merged:

Per quanto riguarda Zelda, EOW è uscito l'altro ieri, c'è WW su Nintendo Online, c'è lo spin off musou in uscita e il prossimo main lo vedo in uscita a fine decennio.
Non dico che può andare bene risentirci ad inizio 2027 perchè per alcuni potrebbe sembrare una bestemmia, ma credo si possa aspettare tutti serenamente almeno giugno 2026 per eventuali altri aggiornamenti :asd:
Hanno Zelda TP da giocarsi nel servizio GameCube. Quella mi fa veramente gola, specie guardando come gira Wind Waker GameCube.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro