Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando mai è successa sta cosa? La remastered PS5 di GTA 5 è uscita a Marzo del 2022 :hmm:
Fu letteralmente la prima cosa mostrata su PS5. Il primo trailer della prima presentazione.

L'online di un gioco di due generazioni prima.

Immagino tu sia fra quelli che hanno rimosso il ricordo, io invece purtroppo sono fra i traumatizzati.

Fu letteralmente la prima cosa mostrata su PS5. Il primo trailer della prima presentazione.

L'online di un gioco di due generazioni prima.

Immagino tu sia fra quelli che hanno rimosso il ricordo, io invece purtroppo sono fra i traumatizzati.
Si si infatti lo avevo rimosso :asd: Perdonami mi sembrava una cosa talmente folle che non mi ricordavo.

Io sono curioso per Remedy, Control e Alan Wake 2 non sarebbero brutti innesti.

Starfox ad aprire, perché mi devono aprire col botto.
In mezzo ci infiliamo Galaxy 2, DLC di MKW e vari annunci già fatti con solo le date da dare.
Data di MP4 con NUOVE sezioni e qualche info in più sui vari poteri, poi più avanti mi aspetto un direct dedicato.
Annunci third, e tra uno sbadiglio e l’altro si vede la luce con Twilight Princess remake.
Chiusura con Luigi’s Mansion 4.

Sipario.

Si riapre un attimo il sipario per una breve postilla che l’anno prossimo per l’anniversario di Mario arriverà un annuncio importante. Stay tuned.

Grazie, avete i miei soldi.

Starfox ad aprire, perché mi devono aprire col botto.
In mezzo ci infiliamo Galaxy 2, DLC di MKW e vari annunci già fatti con solo le date da dare.
Data di MP4 con NUOVE sezioni e qualche info in più sui vari poteri, poi più avanti mi aspetto un direct dedicato.
Annunci third, e tra uno sbadiglio e l’altro si vede la luce con Twilight Princess remake.
Chiusura con Luigi’s Mansion 4.

Sipario.

Si riapre un attimo il sipario per una breve postilla che l’anno prossimo per l’anniversario di Mario arriverà un annuncio importante. Stay tuned.

Grazie, avete i miei soldi.
Ehhh doppio Mario dici?
Cioè un remake di Mario Galaxy è già tanta rob

Secondo voi un nuovo Zelda main verrà annunciato con largo anticipo come fu per BOTW/TOTK (4 anni per entrambi) o si adatteranno alla linea recente di annunciare uscite a massimo 12-18 mesi?
Bella domanda. Io mi aspetto più la prima ipotesi per una IP così importante.

Sono in pace con me stesso quindi non ho aspettative e quindi vogli una nuova IP, qualcosa che non posso immaginarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro