Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo voi un nuovo Zelda main verrà annunciato con largo anticipo come fu per BOTW/TOTK (4 anni per entrambi) o si adatteranno alla linea recente di annunciare uscite a massimo 12-18 mesi?

Zelda si presta molto alle speculazioni e ottiene sempre tantissimo coverage, per cui son convinto lo teaseranno con buon anticipo. Se non è in questo Direct, sarà in quello di Gennaio/Febbraio o Giugno massimo, non oltre

Secondo voi un nuovo Zelda main verrà annunciato con largo anticipo come fu per BOTW/TOTK (4 anni per entrambi) o si adatteranno alla linea recente di annunciare uscite a massimo 12-18 mesi?
Boh, secondo me non adesso, e poi hanno ancora le carte dei port di WW e TP HD da giocarsi, o volendo solo TP sulla virtual console del Gamecube per trollare.

Abbiamo riso e scherzato, ma ora basta.
-data Metroid Prime 4
-Mario Galaxy 2 Remake
-Rhythm Heaven
-Tomodachi Life
-Splaoon Raiders
-Prime 2 Remake
-volpe/capitano falcone/versione cattiva di Mario a cui piacciono le cipolle/una qualsiasi ip Nintendo ripescata

Io così sono soddisfatto, di meno no
Eh, beato te che dici una qualunque ip ripescata, io su quelle sono molto selettivo :asd:

ammetto però, prendendola come ipotesi da discutere per gioco, che se dev'essere una a caso sarei curioso di vedere che farebbero oggi con qualche nome che non si veda dai tempi del nes o giù di lì:asd:

RE7 interessa 0, come l'8.

per me i RE sono in terza persona (non schifo la prima persona eh, ma ad ogni gioco il suo)
Re7 e un giocone, re 8 boh lo iniziato e mollato subito e la terza persona c'è la nella Gold ediction, non è detto che non la inseriscono anche nel 7 se lo portano.

Re7 e un giocone, re 8 boh lo iniziato e mollato subito e la terza persona c'è la nella Gold ediction, non è detto che non la inseriscono anche nel 7 se lo portano.
RE7 non avrà la terza persona anche in caso di port. Troppo lavoro e su RE8 non è ottimizzata a dovere malgrado fosse un DLC. Sarà un port 1:1.

RE7 non avrà la terza persona anche in caso di port. Troppo lavoro e su RE8 non è ottimizzata a dovere malgrado fosse un DLC. Sarà un port 1:1.
Stanno portando un gioco di 6 anni fa a prezzo pieno, un po' di lavoro ci sta tutto, a meno che lo vendono a prezzo budget sui 40 euro solo digitale.

Comunque sia non mi tange, lo gioco tranquillamente in prima persona come lo fatto sulla play 4, ma non a prezzo pieno.

Sono molto curioso di sapere come gestiranno la comunicazione del gioco, dopo il clamore iniziale la percezione del titolo è pesantemente scesa alla scoperta del multiplayer focused, immagino non fosse la reazione che Nintendo e From si aspettassero
Boh io a prescindere glielo prendo al day one alla cifra che vogliono

È praticamente un erede spirituale di Bloodborne, seppur con le dovute differenze, ed in esclusiva

Iniziative coi controcazzi come questa, quella volta su centomila che arrivano, vanno assolutamente premiate, anzi, ce ne fossero di più così

Stanno portando un gioco di 6 anni fa a prezzo pieno, un po' di lavoro ci sta tutto, a meno che lo vendono a prezzo budget sui 40 euro solo digitale.

Comunque sia non mi tange, lo gioco tranquillamente in prima persona come lo fatto sulla play 4, ma non a prezzo pieno.
Chi ha parlato di prezzo pieno? Lo porteranno all'attuale prezzo di listino
Sarà sta versione 1:1. Solo adattata per Switch2 (con cose come i Mousecon).

Ma fate I seri e droppate baldur gate 3 fisico su cartuccia completo,basta cavolate dai
Non lo porteranno mai su cartuccia, e già tanto se lo portano sulla Keycard.
Post automatically merged:

Chi ha parlato di prezzo pieno? Lo porteranno all'attuale prezzo di listino
Sarà sta versione 1:1. Solo adattata per Switch2 (con cose come i Mousecon).
Non esiste la versione su switch 1, as eccezione della versione Cloud. Se lo devo giocare in Cloud se lo possono tenere.

Non lo porteranno mai su cartuccia, e già tanto se lo portano sulla Keycard.
Post automatically merged:

Non esiste la versione su switch 1, as eccezione della versione Cloud. Se lo devo giocare in Cloud se lo possono tenere.
Ma non lo portano (se lo portano) in Cloud. Arriverà la versione classica con tutti i DLC, ed un prezzo budget. Ma di sicuro non si metteranno a ritoccare il codice per aggiungere meccaniche con una modalità TP.

Ma non lo portano (se lo portano) in Cloud. Arriverà la versione classica con tutti i DLC, ed un prezzo budget. Ma di sicuro non si metteranno a ritoccare il codice per aggiungere meccaniche con una modalità TP.
A prezzo budget lo posso anche ricomprare anche onli digitale, basta che vada a 60 FPS come su PS4.

Comunque secondo un leaker stanno portando anche silente Hill 2 remake su switch 2 e Series, ma non lo annunciano a settembre, ma dopo ottobre per rispettare esclusiva temporale Sony di 1 anno.

Comunque secondo un leaker stanno portando anche silente Hill 2 remake su switch 2 e Series, ma non lo annunciano a settembre, ma dopo ottobre per rispettare esclusiva temporale Sony di 1 anno.
Sì, mi sembra estremamente plausibile. L'esclusività era di un anno, nulla impedisce di portare il gioco su SWC2 e Xbox da Novembre in avanti.

Dov'è la novità, su console Nintendo? :trollface:

trollface ma neanche tanto troll in realtà
Ormai mi sono rassegnato, a parte roba come Duskblood come dicevo che corrisponde all'1%, il resto della Lineup third è merda + vecchiume marcio a prezzi full, le console N si riconfermano per l'ennesima volta come compagne ideali di un sistema "Big" come può essere Ps, xbox o ancora meglio un pc di tutto rispetto

La massa third la giochi là (ci metto anche le esclusive Ps ed X visto che ormai tutto arriva su tutto), le perle Nintendo le giochi su Nintendo

Not bad tutto sommato

Ancora con questa disinformazione sui port a prezzi full...ma che vi costa aggiornarvi un minimo, basterebbe aprire l'eShop una mezza volta, NESSUNO dei port terze parti costa più su Switch 2 che altrove anzi è più facile che costino meno e non è tutto vecchiume

Un giorno più vicini.

Ancora un paio di giorni per l'annuncio temo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro