Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che io debba trasferirmi a Milano per lavoro non è un motivo valido per fare troppi annunci, io i soldi li devo usà pure per mangiare oh

Posto che io non credo mai a Prime 2 e 3 lanciati come build up per Prime 4. MA! Se come build up, shadowdroppassero una patch gratuita per Prime Remastered con le stesse caratteristiche tecniche di Prime4 e con i controlli via mouse?
Post automatically merged:

Il fatto che io debba trasferirmi a Milano per lavoro non è un motivo valido per fare troppi annunci, io i soldi li devo usà pure per mangiare oh
Dai, l'acqua del rubinetto è potabile

interesse per lo spin off Pokémon:

Pokkèn 2: 8/10
Stadium/Colosseum: 7/10

anything else: 0/10

img_ltj_booth.webp

Layton è al TGS con una presentazione.

Penso che una capatina anticipata al Direct potrebbe farla.
Vedere quel logo con solo Switch 1 fa molto ridere :sard:
Ma sono abbastanza certo la lanceranno assieme alla versione Switch 2, con Fantasy Life appena hanno avuto i dev kit hanno subito lanciato una patch velocissima e dopo ulteriori miglioramenti grafici dopo qualche settimana.

Ma gli spoiler negli avatar sono ammessi ? No perché mi pare di averne visto uno...

Uno alla volta sicuramente, partiranno dal 2
Sto giocando a Xenoblade X ed ovviamente vorrei quello prima, specie dopo quella famosa configurazione dei 60 fps scovata nel gioco poco dopo l'uscita, ma ammetto che sarebbe giusto partire dal 2 visto che é quello che ne ha più bisogno di tutti.

Ma cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì? Non mi faccio coinvolgere per il momento 👀

Ma cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì? Non mi faccio coinvolgere per il momento 👀
Anche se il nostro settembre
Ha fatto a meno del vostro coraggio
Se la paura di guardare
Vi ha fatto chinare il mento
Se il fuoco ha risparmiato
Le vostre Millecento
Anche se voi vi credete assolti
Siete lo stesso coinvolti

Ma cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì?
Perché c'è un Direct questa settimana. E non è oggi, o domani. E l'11 è improbabile.

No io di sto Direct non so niente. :nono:

Ma ho zero dubbi in VGC e Nate. Sarà sta settimana.

Sul contenuto, be' questo è tutta un'altra storia.

PS: E poi io mi sono sbagliato sull'ONL, quindi non prendete le mie parole con eccessivo peso please.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro