Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, l'acqua del rubinetto è potabileIl fatto che io debba trasferirmi a Milano per lavoro non è un motivo valido per fare troppi annunci, io i soldi li devo usà pure per mangiare oh
Vedere quel logo con solo Switch 1 fa molto ridere![]()
Layton è al TGS con una presentazione.
Penso che una capatina anticipata al Direct potrebbe farla.
Magari così è la volta buona che provo uno Xenoblade.Mamma mia 3 giorni allo shadowdrop delle patch per gli Xeno, non ci si crede
Sto giocando a Xenoblade X ed ovviamente vorrei quello prima, specie dopo quella famosa configurazione dei 60 fps scovata nel gioco poco dopo l'uscita, ma ammetto che sarebbe giusto partire dal 2 visto che é quello che ne ha più bisogno di tutti.Uno alla volta sicuramente, partiranno dal 2
Ma gli spoiler negli avatar sono ammessi ? No perché mi pare di averne visto uno...
Anche se il nostro settembreMa cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì? Non mi faccio coinvolgere per il momento![]()
Ma cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì? Non mi faccio coinvolgere per il momento![]()
Perché c'è un Direct questa settimana. E non è oggi, o domani. E l'11 è improbabile.Ma cos'è che vi fa parlare con così tanta sicumera riguardo un direct questo venerdì?
Anche se il nostro settembre
Ha fatto a meno del vostro coraggio
Se la paura di guardare
Vi ha fatto chinare il mento
Se il fuoco ha risparmiato
Le vostre Millecento
Anche se voi vi credete assolti
Siete lo stesso coinvolti
No, non le mie parole. Quelle di Nate e VGC.
vero ... mi ha promesso per anni la remastered di FFT, anche quando tutti la davano per annullata, ed alla fine è arrivata
Non mi dire i tuoi segreti… io mi fido di quello che dici te, se poi prendi le info nei peggiori bar di Caracas non mi interessaNo, non le mie parole. Quelle di Nate e VGC.