Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
a sto punto annunciamolo con un team a caso, buttiamo due anni nel nulla in attesa del pitch di un team capace e per il terzo anno di switch 3 viene pronto :ryan:
No, quel ruolo è di Prime5, che assolutamente non è in sviluppo.

Magari così è la volta buona che provo uno Xenoblade. :sisi:
Mi accontento della pacht di xeno 1 e xeno 2. Il 3 è X possono farli anche tra 1 anno, tanto X l'ho già stragiocato su switch OLED fino a Maggio :asd:

io ve la butto li'.... super mario galaxy 2 ce l'ho ancora sigillato perchè poco dopo averlo preso avevo smesso di videogiocare (il potere della patong) e quando ho ripreso la wii non sapevo manco piu' dove fosse finita :bruniii:

Mentre fra gli altri utenti
Io striscio verso un Direct
Che illumina i First Party
Di questo osceno carosello di late port Third Party
Avrai Pokemon Pigro e Pokemon Svogliato, e te li farai andare bene come First Party.

No io di sto Direct non so niente. :nono:

Ma ho zero dubbi in VGC e Nate. Sarà sta settimana.

Sul contenuto, be' questo è tutta un'altra storia.

PS: E poi io mi sono sbagliato sull'ONL, quindi non prendete le mie parole con eccessivo peso please.
Non voglio fare lo scassaballe, ma hanno specificato di che tipo di Direct si tratta o sono rimasti sul generico? No perché non vorrei che Nintendo tira la mega trollata :sard:

Non voglio fare lo scassaballe, ma hanno specificato di che tipo di Direct si tratta o sono rimasti sul generico? No perché non vorrei che Nintendo tira la mega trollata :sard:
È un Main.

E, aggiungo io, includerà la data di Prime4 e qualcosa per l'anniversario di Mariottide.

Con Pokemon fanno già fatica a gestire i giochi main, figurarsi gli spin-off :asd:

Se ci sarà qualcosa secondo me sarà una roba molto pigra che durerà 30 secondi, anche perchè con ZA in arrivo e la decima gen che incombe non c'è spazio materiale per qualcosa di più grosso, anche fossero capaci di realizzarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro