Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un Main.

E, aggiungo io, includerà la data di Prime4 e qualcosa per l'anniversario di Mariottide.
e basta? thats it? un remakestered come piatto forte "one last thing"?
Post automatically merged:

Con Pokemon fanno già fatica a gestire i giochi main, figurarsi gli spin-off :asd:

Se ci sarà qualcosa secondo me sarà una roba molto pigra che durerà 30 secondi, anche perchè con ZA in arrivo e la decima gen che incombe non c'è spazio materiale per qualcosa di più grosso, anche fossero capaci di realizzarlo :asd:
ma gli spin off non li fa mica game freak :asd:

avremo il tema galassia come direct. Galaxy 2, prime 4 data, star fox e dlc di wonder in uscita early 2026. questo come fp nuovo.

Pikmin 5 e animal crossing li "mostreranno tra giugno e settembre" con uscita 2027 e per pikmin mi aspetto uno shadowdrop dell'espansione versione switch 2.
mio predict finale pre venerdì .
se mi danno fzero al posto di star fox va bene uguale. entrambi sono oro per me

Ah un nuovo Pokémon spin off?
Stadium già è annunciato
Snap non mi sembra sia andato proprio alla grande, chissà.
Mi viene da puntare su mistery

L'ho visto già in un paio di elenchi, Pikmin 5 lo date in produzione? Su Switch hanno spinto abbastanza tra capitoli nuovi e remaster, mi aspetterei che facessero riposare un po' l'IP prima di riproporla ma magari è un'idea sbagliata.

Poi ben venga nel caso, è una delle mie preferite.

ma gli spin off non li fa mica game freak :asd:
Si, giusto, ma non ce li vedo ad investire tanto dando eventualmente anche terzi lo sviluppo di uno spin-off quando fanno già fatica ad investire sulle cose fatte da loro :asd:
Mancherebbe poi anche lo spazio per lanciare qualcosa di mediamente grosso, con appunto ZA in uscita e la decima gen alle porte.

Poi può essere qualcosa di piccolo ma magari mediamente curato eh, a scanso di equivoci non è che deve essere per forza essere una schifezza :asd: Diciamo che con queste premesse non credo che sarà qualcosa che toglierà grosso spazio in un Direct ecco, il succo era questo.

Ultima modifica:
Di norma è il giorno prima.

Ma non escludo che annuncino domani per venerdì per skippare in toto l'11 Settembre.

Mi sta venendo hype, a maggior ragione adesso che la sto sfruttando così tanto per Silk. :stress:

Sui RE mi domando quale sia la strategia migliore, annunciarli tutti assieme (compreso Requiem) o andare a scaglioni?

Sui RE mi domando quale sia la strategia migliore, annunciarli tutti assieme (compreso Requiem) o andare a scaglioni?
Scaglioni. Un annuncio in blocco disincentiva l'acquisto dei singoli giochi (che per forza di cose non usciranno tutti insieme).

La combo Silksong + port di Outlaws uscito così bene è stata una iniezione di hype che mancava dal lancio di DKB avvenuto quasi due mesetti fa

Alla fine basta poco
Sì, Outlaws ha aiutato tantissimo, soprattutto vedendo i risultati impressionanti in handheld.

Vediamo se riescono ad approfittare del momento confezionando qualcosa di buono.

La combo Silksong + port di Outlaws uscito così bene è stata una iniezione di hype che mancava dal lancio di DKB avvenuto quasi due mesetti fa

Alla fine basta poco
Si anche perché nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo su star wars si switch 2, hanno nascosto fino al lancio l'effettiva qualità del titolo.
Quindi fa ancora più effetto la sorpresa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro