Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo me niente First ai TGA, ma non mi stupirebbe vedere Duskblood.

Ma sai che io dell'ultimo Direct non ho un giudizio così negativo
stavo parlando degli insider rumorosi adesso :asd:

del direct c'erano asticelle troppo alte e Nintendo sta andando veramente con i piedi di piombo (forse troppo)

io sto ancora aspettando e "sperando" in un zack e wiki 2, un nuovo disaster e in uno star fox galaxy
:unsisi:
Bello Zack & Wiki! Che ricordi! Mi piacerebbe un altro capitolo ma non se ci sia qualche possibilità o meno.

Mente per Star Fox mi aspetto che presto o tardi (magari già nel 2026) avremo nuove notizie.

ER da qui ai TGA secondo me ce lo leviamo subito subito comunicato per i cazzi suoi ben prima.

Duskcoso ha necessità di essere comunicato, anche perché me lo aspetto verso Marzo/Aprile.

ER da qui ai TGA secondo me ce lo leviamo subito subito comunicato per i cazzi suoi ben prima.

Duskcoso ha necessità di essere comunicato, anche perché me lo aspetto verso Marzo/Aprile.
avesse floppato nightreign ti avrei dato ragione ma tra vendite di nr e le possibili vendite di er s2, questo andrà tranquillamente nel nuovo fiscale, tra maggio e giugno se va bene , fine agosto se va male. e con bene o male intendo lato ottimizzazione. spero nel cielo che N stia aiutando lato ottimizzazione o sarà tragica fino alla release pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro