Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Requiem su Switch 2 sembra pazzesco, ellamadonna

Comunque trovo interessante come Nintendo continui a pubblicizzare titoli come Mario Galaxy Collection e Tomodachi Life come Switch 1 centrici, nonostante avranno le patch gratuite per girare su Switch 2 a risoluzioni maggiori e che potrebbero usare queste come marketing.

Galaxy collection mi sa di biglietto da visita per il film, probabilmente puntano sulla base installata più grande e dove i più piccoli spopolano. :asd:

Galaxy collection mi sa di biglietto da visita per il film, probabilmente puntano sulla base installata più grande e dove i più piccoli spopolano. :asd:
E lo stesso Tomodachi Life. Non vorranno creare manco il dubbio che su Switch1 non funzioni vista la platea potenziale :asd:

Una console che ospiterà tutti i giochi Nintendo + gli AAA TP alla Outlaws, Rebirth e Requiem in aggiunta ai vari Silksong/Hades2... eheheheh strano venga haterata su internet

Qualsiasi cosa viene haterata su internet se diamo corda agli algoritmi dei social fatti apposta per farci arrabbiare...un periodo di detox da sto mondo marcio non fa mai male alla salute mentale e all'umore. :asd:

Una console che ospiterà tutti i giochi Nintendo + gli AAA TP alla Outlaws, Rebirth e Requiem in aggiunta ai vari Silksong/Hades2... eheheheh strano venga haterata su internet
Il problema però é sia come girano questi AAA TP sia (soprattutto) se sono davvero presenti su cartuccia

Io purtroppo sono molto integralista su questa questione delle cartucce vuote

L’alternativa per alcuni giochi è non averli proprio, per altri sarebbe averli a prezzi maggiorati o col publisher che deve quasi dissanguarsi per stare dentro i 60/70 (CDPR)

Finché la cosa non tocca i first (e non li toccherà) sinceramente ci si può convivere. Purtroppo è così

Comunque se il RE Engine funziona così bene mi sa che non tarderanno a portare MHWilds. Il DLSS potrebbe fare miracoli per quel gioco

Anche se preferirei un MH tutto nuovo visto che Wilds proprio non mi convince a partire dal design dei nuovi mostri…

Comunque se il RE Engine funziona così bene mi sa che non tarderanno a portare MHWilds. Il DLSS potrebbe fare miracoli per quel gioco

Anche se preferirei un MH tutto nuovo visto che Wilds proprio non mi convince a partire dal design dei nuovi mostri…
wilds è un caso apparte morty. finchè le aree sono chiuse il re engine è ancora un portento e scalabilissimo. se lo fosse anche per mappe vaste e aperte, e soprattutto con eventi atmosferici variabili come DD2 e Wilds li avremmo visti già ora. consideriamo che entrambi hanno enormi problemi su pc che non siano Top top tier e che capcom stessa spera di risolvere entro dicembre con il TU4, se vediamo wilds su switch sarà nella seconda metà dell'anno prossimo o addirittura quando esce l'espansione nel 2027

Se i problemi di Wilds dipendessero dalla Res ricostruita sarebbe un gioco ben ottimizzato.

Se i problemi di Wilds dipendessero dalla Res ricostruita sarebbe un gioco ben ottimizzato.
non sto seguendo allo stato attuale su pc la situazione perchè il mio non lo reggeva bene e ho virato su play ma mi sembra che fino al TU2 di giugno i problemi erano legati, più che alla gpu, alla cpu. però potrei ricordare male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro