Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Pac, ma rispondi con IA? Perchè davvero sto leggendo dei mischoni che non mi spiego.
Ho detto che Outlaws usa l'intero feature set di Switch 2 tra cui il DLSS... in che senso far finta di dire che non lo supporti. Il DLSS comprende una serie di feature sulla base dell'architettura, ma Switch 2 non supporta il Frame Generator nativo delle tecnologie di Nvidia per l'architettura scelta.
Te la semplifico: chissene se non genera frame, il gioco a risoluzioni inferiori e senza fsr gira già al target scelto per switch (30 che sono poi 28 medi) su schede con architettura più vecchia e meno cores.
Su switch 2 gira a quelle risoluzioni: 720 in portatile e dinamica fino a 1080 in docked con frame a 30 non stabile.

Te la semplifico: chissene se non genera frame, il gioco a risoluzioni inferiori e senza fsr gira già al target scelto per switch (30 che sono poi 28 medi) su schede con architettura più vecchia e meno cores.
Su switch 2 gira a quelle risoluzioni: 720 in portatile e dinamica fino a 1080 in docked con frame a 30 non stabile.
Niente, stai dando dati a caso.... me ne defilo, tanto non se ne esce

E' il top a cui la console potrà ambire? Non di certo visto che parliamo di un gioco non costruito sulla macchina e con dev kit di lancio, ma appunto, non vedo perchè sputare su un port del genere
Non ci sto sputando, sei tu che in stile wolf quando non si dice tutto rose e fiori magicamente si sta dicendo male :asd:
Sto dicendo che state gonfiando la cosa, l'ho scritto pure io che un po' tutti hanno i devkit da relativamente poco tempo e più avanti, senza andare troppo in là, vedremo sicuramente lavori migliori tratti da giochi più pesanti rispetto a questo che tanto pesante non è riuscendo a girare anche su configurazioni ormai entry level, punto.
Niente, stai dando dati a caso.... me ne defilo, tanto non se ne esce
Vero nella fretta ho messo 720 portatile e non docked, però è definita "typical" termine non usato per la versione portatile, quindi immagino intesa dinamica (e poi upscalata), in portatile è ancora più bassa ma cambia poco, finora ho sempre parlato di una scheda che sulla carta esprime la stessa potenza di sw2 docked.
Ed infatti anche sopra parlavo di res da scalare, quindi chiaramente inteso "al netto di upscaling"

Ultima modifica:
:asd: Onestamente tutta sta felicità per outlaws che viene ribadita quotidianamente da settimane non la capisco, e sono fan di star wars, qualsiasi gioco a tema SW per me guadagna 1 punto di base (su scala a 10) ed il mio canale monetizza in gran maggioranza per contenuti a tema SW, quindi di certo non sputo nel piatto in cui mangio, ma il gioco onestamente è parecchio meh.
Essere felici perché arriva un gioco di successo ci sta, essere felici dell'arrivo di un flop che ha floppato perché fondamentalmente noioso è fanatismo per fare +1 nella solita lista della spesa.
Solo che in questo caso è una spesa vegana.
E si sa che quando qualcuno si vanta in continuazione di infilare tofu ed avocado dappertutto in cambio riceve pernacchie :dsax:
Saranno hater gli altri? Sì probabile, però con certi atteggiamenti ve li attirate con la forza.
Conta solo dal punto di vista tecnico, vedilo come un benchmark.

Lascia in pace i poveri vegani:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro