Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Hmm un po' combattuto per Klonoa. Lo presi al lancio per PS1 ed è un gioco al quale sono molto affezionato, ma lo stile della versione Wii non mi piace. E presumo che parlando di remaster, sarà della versione Wii, non certo della versione PS1 o tantomeno rifatto "da zero". Voi cosa ne pensate?
Alla fine ka versione Wii era fatto così anche perche il piano originale era arrivare a fare un porting del 2 e poi Klonoa 3

Probabilmente voleva uniformali esteticamente, però il gioco è uguale sotto tutti gli altri punti di vista e sembra venire con il 2, e quindi rimangono ottimi platformer probabilmente venduti a 40(se sono insieme 20+20) io spero che riesca a fare Klonoa 3 quindi quando si materializza lo piglio
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,878
Reazioni
1,362
Medaglie
7
Ricordavo bene del FC, non dello snes. La cosa è che , dopo che portano il controller del N64 a che pro? Per tre giochi buoni che emetteranno sul NSO? Mi sfugge sta cosa anche perché, nel senso uso i controller che ehi già al massimo non vado a prendermi un controller dell'N 64(che ne ho due in cantina mortacci loro :asd: )
Sono prodotti che creano per una piccola porzione di pubblico diciamo.
Poi quello dell'N64 è l'unico che ha senso visto che ha 6 bottoni frontali e 3 grilletti, per un totale di 9 tasti contro gli 8 che normalmente hanno i pad tradizionali.
Si possono simulare i tasti C con l'analogico destro, ma non è la stessa cosa in giochi dove al posto della camera venivano usati come veri e propri tasti azione
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,809
Reazioni
2,402
Medaglie
9
Sono prodotti extra, un po' come quelli creati per il famicom
meanwhile
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Che poi secondo me ci provano ad ottenere la roba Rare, cioè alla fine N64 online non è nemmeno uno store e qualcosa di completamente separato dallo shop e in affitto praticamente

Alla fine c'era stato il listing di Banjo.kazooie Wii U come segno che qualcosa si era quasi riuscita a fare
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,745
Medaglie
16


Guardate chi ritorna dalla tomba :sard:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Siamo proprio nel periodo pre direct :sard:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Non aggiungono piattaforme da 2 anni e tutto d'un colpo ne piazzano 4? :asd:

Programmazione questa sconosciuta :asd:

Almeno la gente potrà recuperarsi tutta la saga di Metroid in vista di Dread :sisi:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Io il 64 non me lo aspetto a breve, visto che hanno portato Super Mario 64 su Switch. Che fanno, lo mettono praticamente gratis dopo averlo venduto a 20€? Per me avremo i 3 Game Boy, per il resto se ne parla col successore
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Salgono tutti sul carro della virtual console in uscita prima o poi :asd:
Per essere un insider adesso basta dire che probabilmente Nintendo potrebbe ampliare un servizio pessimo, ma potrebbe anche non farlo. Questo avverrà con l'aggiunta di alcune piattaforme, ma forse no. Il tutto ovviamente insieme, ma magari anche separatamente. A brevissimo finché il brevissimo non passa, in quel caso a brevissimo di nuovo
Post unito automaticamente:

Mi ricorda quando tutti riportavano Pro rivelata molto presto, prima dell'e3 :draper:
Tranquillo, la annunciano soon
 
  • Like
Reactions: ace

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,745
Medaglie
16
Io il 64 non me lo aspetto a breve, visto che hanno portato Super Mario 64 su Switch. Che fanno, lo mettono praticamente gratis dopo averlo venduto a 20€? Per me avremo i 3 Game Boy, per il resto se ne parla col successore
Adesso M64 non è più giocabile e se fosse sotto un servizio ad abbonamento, la 3D-stars rimarrebbe l'unico modo per averlo "per sempre tuo" e senza costi mensili
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Beh portando Game Boy e Game Boy Advance riuscirebbero ad avere tutti i Metroid 2D su switch in tempo per l’uscita di Dread, non sarebbe un’idea malvagia :sisi:
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
che poi hanno tutto sotto controllo, solo l'amiibo spostato di un mese :facepalm: Brutti segnali questi
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,878
Reazioni
1,362
Medaglie
7
-26 minuti
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,436
Medaglie
10
che poi hanno tutto sotto controllo, solo l'amiibo spostato di un mese :facepalm: Brutti segnali questi
In che senso amiibo spostati?

Letto ora... Mortacci loro, io ho l'ordine della collector accoppiata,spero che almeno la collector mi arrivi al d1
 
Top