Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Io tutta questa difficoltà non ce l'ho,
per dire attualmente sto giocando Mushroom Man su Wii (che perla che avevo saltato :allegri: )
e Goldeneye su 3DS (mamma mia che roba che tirava fuori la nSpace dal Ds
rsz-img-20201116-110113.jpg
)
 
Ultima modifica:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Io mi sono fatto da un mesetto un PC da gaming e questi problemi ce li ho avuti provando Elden Ring sulla Series S ieri, a 60fps mi pareva andasse a scatti :asd:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Io tutta questa difficoltà non ce l'ho,
per dire attualmente sto giocando Mushroom Man su Wii (che perla che avevo saltato :allegri: )
e Goldeneye su 3DS (mamma mia che roba che tirava fuori la nSpace dal Ds
rsz-img-20201116-110113.jpg
)
C'hai uno stomaco dello forte per giocare a goldeneye ds nel 2021, e non solo per la grafica :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

Senza alcun problema ho finito al 100% Wipeout 2048 su Vita dopo aver spolpato HD Fury su PS3

Provate a battere questa :trollface:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,601
Reazioni
1,103
Medaglie
6
Io mi sono fatto da un mesetto un PC da gaming e questi problemi ce li ho avuti provando Elden Ring sulla Series S ieri, a 60fps mi pareva andasse a scatti :asd:
Perché gira a 60 fps con il binocolo, mantiene i frame sui 35 :asd:

Comunque una volta che hai provato la resa grafica "pulita" e il frame minimo dei 60, è difficile, non impossibile ma parecchio difficile.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Perché gira a 60 fps con il binocolo, mantiene i frame sui 35 :asd:

Comunque una volta che hai provato la resa grafica "pulita" e il frame minimo dei 60, è difficile, non impossibile ma parecchio difficile.
Ma vaa, queste son tutte menate da forum. Io ritorno senza problemi sul 3ds ad esempio, oppure sull’emulatore snes.

Alla fine se ti piace giocare giochi.. poi chiaro, better is better
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Perché gira a 60 fps con il binocolo, mantiene i frame sui 35 :asd:

Comunque una volta che hai provato la resa grafica "pulita" e il frame minimo dei 60, è difficile, non impossibile ma parecchio difficile.
Se la modalità performance va a 35, quella qualità a quanto va :morristenda:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Intanto nel promo natalizio nintendo sponsorizza la console con:
  • mario party
  • minecraft
  • pokemon
  • animal crossing

Che ok, va bene.. ma jees, hai buttato fuori metroid e shin megami tensei ^^”
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,314
Reazioni
3,374
Medaglie
10
Intanto nel promo natalizio nintendo sponsorizza la console con:
  • mario party
  • minecraft
  • pokemon
  • animal crossing

Che ok, va bene.. ma jees, hai buttato fuori metroid e shin megami tensei ^^”
Eh credo sia normale, sono giochi per la famiglia o che in generale vendono molto anche alla frangia casual.
Per spingere la console, metroid o SMT non gli servono a molto
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,477
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Fermo restando che Dread dovrebbe quasi aver raggiunto il milione di copie (o forse lo ha già fatto) di sicuro alla Nintendo sono soddisfatti :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Certo che è incredibile, resto sempre basito quando vedo i giochi belli vendere nulla e le ciofeche spopolare.

Metroid, Xenoblade, Pikmin… poi leggi di Minecraft, Fortnite.. ma la gente cosa c’ha in testa, le scimmie urlatrici?
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Certo che è incredibile, resto sempre basito quando vedo i giochi belli vendere nulla e le ciofeche spopolare.

Metroid, Xenoblade, Pikmin… poi leggi di Minecraft, Fortnite.. ma la gente cosa c’ha in testa, le scimmie urlatrici?
Laggente che gioca ai vg (per la maggior parte) non è “appassionata” o ha interesse culturale verso il videogioco come mezzo, pertanto gioca ciò che è più semplice e popolare. Che è una cosa normale, anche se la fetta di appassionata è aumentata uno sproposito.
Che è lo stesso motivo per cui Eternals vende molto più di France, cambiando media
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
Certo che è incredibile, resto sempre basito quando vedo i giochi belli vendere nulla e le ciofeche spopolare.

Metroid, Xenoblade, Pikmin… poi leggi di Minecraft, Fortnite.. ma la gente cosa c’ha in testa, le scimmie urlatrici?
perchè da giocatori con la puzza sotto il naso prendiamo per il culo ma minecraft e fortnite sono giochi che funzionano, sono tutto tranne che dei successi casuali, sono giochi semplici, fanno ciò che promettano e si prestano a tutti i livelli di giocatori e cosa più importante come da storia dei videogame sono prodotti che assolvano egregiamente al loro dovere intrattenere.

prendiamo per il culo giochi come minecraft e fortnite perchè li identifichiamo nelle comunity che si sono formate dietro che sono francamente ridicole
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,276
Reazioni
1,577
Medaglie
10
perchè da giocatori con la puzza sotto il naso prendiamo per il culo ma minecraft e fortnite sono giochi che funzionano, sono tutto tranne che dei successi casuali, sono giochi semplici, fanno ciò che promettano e si prestano a tutti i livelli di giocatori e cosa più importante come da storia dei videogame sono prodotti che assolvano egregiamente al loro dovere intrattenere.

prendiamo per il culo giochi come minecraft e fortnite perchè li identifichiamo nelle comunity che si sono formate dietro che sono francamente ridicole
no io li piglio per il culo perchè rispetto ai giochi che piacciono a me (action, adventure, rpg) non hanno quello che per me fa il video gioco, oltre a un ottimo gameplay...la storia, i personaggi e le musiche di un jrpg ma vuoi mettere contro quella robaccia? boh
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Ma poi le console nintendo le comprano i genitori, devi venderli a loro i giochi. Quindi questi titoli super famosi e safe sono perfetti
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma poi le console nintendo le comprano i genitori, devi venderli a loro i giochi. Quindi questi titoli super famosi e safe sono perfetti
Sarebbe bello che il medium crescesse, e sapesse affrancarsi un attimo dai blockbuster.
Purtroppo così non è, i gioconi da noi attesi vendono uno sputo mentre i giocacci da noi perculati vendono una caterva.
Quindi si, nintendo fa bene a puntare sui minecraft e fortnite del caso.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,758
Reazioni
6,535
Medaglie
10
Sarebbe bello che il medium crescesse, e sapesse affrancarsi un attimo dai blockbuster.
Purtroppo così non è, i gioconi da noi attesi vendono uno sputo mentre i giocacci da noi perculati vendono una caterva.
Quindi si, nintendo fa bene a puntare sui minecraft e fortnite del caso.

Ogni media funziona così, al netto che una via di mezzo tra blockbuster e roba mediamente qualitativa ci sono in ogni media, anche videoludico, forse qui anche di più che in molti altri.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Laggente che gioca ai vg (per la maggior parte) non è “appassionata” o ha interesse culturale verso il videogioco come mezzo, pertanto gioca ciò che è più semplice e popolare. Che è una cosa normale, anche se la fetta di appassionata è aumentata uno sproposito.
Che è lo stesso motivo per cui Eternals vende molto più di France, cambiando media
clap-leonardo-de-caprio.gif

Post unito automaticamente:

Ogni media funziona così, al netto che una via di mezzo tra blockbuster e roba mediamente qualitativa ci sono in ogni media, anche videoludico, forse qui anche di più che in molti altri.
Come sopra
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,276
Reazioni
1,577
Medaglie
10
Ogni media funziona così, al netto che una via di mezzo tra blockbuster e roba mediamente qualitativa ci sono in ogni media, anche videoludico, forse qui anche di più che in molti altri.
e purtroppo è vero...vedi il cinema...freaks out floppa e venom 2 fa soldoni...
 
Top