Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam

rumor

Cseno94

LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2020
Reazioni
75
Medaglie
2
Ho letto che nella dicitura, sembrerebbe che è in sviluppo su altre piatteforme, oltre su quelle già citate, per me è molto probabile che esca, magari più avanti con la versione di una possibile switch 2
Vedremo...il giorno che esce la console successiva a Switch stiliamo una bella lista di tutti i must play su Switch, comprensivi dei titoli retrogame, remastered e remake, indie etc
Secondo me è la console col parco titoli migliore di sempre

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,333
Medaglie
7
Ma invece speranza che la trilogy di remastered di MGS arrivi anche su Switch ne abbiamo?
Già mi rode che non c'è quella di Mass Effect
sarebbe un crimine (salvo accordi con playstation che non sappiamo, intendo). Diciamo che se hanno la possibilità di farlo e decidono comunque di non farlo, è un gran spreco.

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
1,585
Medaglie
10

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
1,585
Medaglie
10

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
3,704
Medaglie
8
Domanda: ma se sono ufficiali perché li hai messi qui? :dsax:

purtroppo non ci sono info sulle piattaforme ufficiali al momento, Marvelous non ha nemmeno fatto vedere qualcosa dei due prossimi harvest o di Rune 6

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
1,585
Medaglie
10
purtroppo non ci sono info sulle piattaforme ufficiali al momento, Marvelous non ha nemmeno fatto vedere qualcosa dei due prossimi harvest o di Rune 6
Vabbè ma su switch già ci sono, la base è ampia, le vendite sono ancora buone e sta roba non mi sembra così esosa lato hw, sembra abbastanza scontata la presenza, qui o sulla prossima console (che sempre in questa sezione sarà)

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
3,704
Medaglie
8
Vabbè ma su switch già ci sono, la base è ampia, le vendite sono ancora buone e sta roba non mi sembra così esosa lato hw, sembra abbastanza scontata la presenza, qui o sulla prossima console (che sempre in questa sezione sarà)

I loro rapporti sono assolutamente buoni e l'arrivo su una piattaforma N è probabile, ma appunto bisogna vedere che conti/bisogni si sono fatti tra Switch e Switch 2.

Non so se condivideranno lo stesso spazio per un po' o verranno suddivise, ma finora niente certezza = niente discussione dedicata. :uhmsisi:

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
1,822
Medaglie
7
Avanti cacciate i rumor sul prossimo direct :sisi:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,081
Medaglie
13
zaza50 hai una lista che riassume gli eventi di giugno?
Se non ricordo male c'è MS l'11, SGF 8, Ubisoft 12, c'è qualcos'altro tipo i Devolver e Capcom?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,666
Medaglie
15
zaza50 hai una lista che riassume gli eventi di giugno?
Se non ricordo male c'è MS l'11, SGF 8, Ubisoft 12, c'è qualcos'altro tipo i Devolver e Capcom?
Redigo il calendario completo in settimana ma in linea di massima:

(Giugno - Devolver Digital Showcase)
8 Giugno ore 21:00 - Summer Game Fest (2 ore)
8 Giugno ore 23:00 - Day of the Devs
10 Giugno ore 19:00 - Future Games Show
11 Giugno ore 19:00 - Xbox Games Showcase + Starfield Direct (2 ore totali)
11 Giugno ore 22:00 - PC Gaming Show
12 Giugno ore 19:00 - Ubisoft Connect
15 Giugno ore: 5:00 - Ryu Ga Gotoku Showcase

Capcom, SQEX, e altri non sono noti al momento. Non hanno nemmeno confermato uno Show formalmente.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,081
Medaglie
13
Redigo il calendario completo in settimana ma in linea di massima:

(Giugno - Devolver Digital Showcase)
8 Giugno ore 21:00 - Summer Game Fest (2 ore)
8 Giugno ore 23:00 - Day of the Devs
10 Giugno ore 19:00 - Future Games Show
11 Giugno ore 19:00 - Xbox Games Showcase + Starfield Direct (2 ore totali)
11 Giugno ore 22:00 - PC Gaming Show
12 Giugno ore 19:00 - Ubisoft Connect
15 Giugno ore: 5:00 - Ryu Ga Gotoku Showcase

Capcom, SQEX, e altri non sono noti al momento. Non hanno nemmeno confermato uno Show formalmente.
Ottimo, grazie!
Capcom mi aspetto qualche cosa, visto il lancio di SF6 e l'uodate finale di Sunbreak.
Stavo proprio pensando ad un Direct tra il 14/15 e al momento come data mi sembra possibilissima :hmm:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
3,013
Medaglie
11
Spero che il finale di vita di Switch, chessia fine quest'anno o inizio 2024, sia pregno di quei titoli che Nibtendo lancia magari bon troppo convintamente ma che si rivelano sempre buoni giochi. Tipo quello che è stato Pandora's Tower per il Wii o Ever Oasis per il 3DS.

Poi ovviamente Rythm Heaven

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,666
Medaglie
15
Ottimo, grazie!
Capcom mi aspetto qualche cosa, visto il lancio di SF6 e l'uodate finale di Sunbreak.
Stavo proprio pensando ad un Direct tra il 14/15 e al momento come data mi sembra possibilissima :hmm:
Capcom di solito qualcosa lo fa.

La sua attuale line up è:
SFVI in arrivo
Exoprimal Luglio
RE4 VR in Futuro (c'è il DLC di RE4 da annunciare in aggiunta)
Dragon's Dogma 2 senza data, mostrato mercoledì scorso.
Pragamata 2023 (non rispetterà mai questo anno di uscita).

Spero anche io in un Direct. Ne sento proprio il bisogno fisico.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,081
Medaglie
13
Capcom di solito qualcosa lo fa.

La sua attuale line up è:
SFVI in arrivo
Exoprimal Luglio
RE4 VR in Futuro (c'è il DLC di RE4 da annunciare in aggiunta)
Dragon's Dogma 2 senza data, mostrato mercoledì scorso.
Pragamata 2023 (non rispetterà mai questo anno di uscita).

Spero anche io in un Direct. Ne sento proprio il bisogno fisico.
Ora che ci penso Capcom li tende a fare una settimana prima dell'update quindi potrebbe cadere nella settimana del 20/21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,666
Medaglie
15
Urge Pikmin, urge Paper Mario, urge F-Zero, ma soprattutto (credo di averlo detto tra le 2 e le 3 mila volte) serve Prime 4. NOW.

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
3,013
Medaglie
11
14/15 sarebbe lo slot solito dell'E3... Se saltano evidentemente è perchè stanno programmando per l'evento fisico di settembre che chissà cosa nasconde :asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,081
Medaglie
13
14/15 sarebbe lo slot solito dell'E3... Se saltano evidentemente è perchè stanno programmando per l'evento fisico di settembre che chissà cosa nasconde :asd:
Più che altro, oltre ad essere il classico slot, cade perfettamente ad alcuni annunci che potrebbero esserci:
-Annuncio di aggiornamenti/DLC di TotK: ce lo vedo Aonuma/Takahashi dire "il mese scorso abbiamo lanciato l'ultima avventura di Link e milioni di persone stanno condividendo le loro esperienze... vi siamo grati" e infine annunciare una roadmap di aggiornamenti. Sinceramente, il gioco è completo di tutto ma c'è qualcosina che potrebbe puntare a DLC, l'assenza della Master Mode in primis ma anche
l'assenza della prova della spada, di Kashiwa e 2 cuori mancanti nel totale ottenibile
-Gameplay di Pikmin 4 con overview trailer, tipico evento che fanno ad un mese dal lancio
-Teaser Wave 5 Mario Kart 8 Deluxe, per presentare in anteprima un nuovo circuito e magari qualche piccolo extra (nuove vetture)

Più vabbè, tutti gli annunci già citati:sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,666
Medaglie
15
Più che altro, oltre ad essere il classico slot, cade perfettamente ad alcuni annunci che potrebbero esserci:
-Annuncio di aggiornamenti/DLC di TotK: ce lo vedo Aonuma/Takahashi dire "il mese scorso abbiamo lanciato l'ultima avventura di Link e milioni di persone stanno condividendo le loro esperienze... vi siamo grati" e infine annunciare una roadmap di aggiornamenti. Sinceramente, il gioco è completo di tutto ma c'è qualcosina che potrebbe puntare a DLC, l'assenza della Master Mode in primis ma anche
l'assenza della prova della spada, di Kashiwa e 2 cuori mancanti nel totale ottenibile
-Gameplay di Pikmin 4 con overview trailer, tipico evento che fanno ad un mese dal lancio
-Teaser Wave 5 Mario Kart 8 Deluxe, per presentare in anteprima un nuovo circuito e magari qualche piccolo extra (nuove vetture)

Più vabbè, tutti gli annunci già citati:sisi:
Avevo sentito dell'assenza della Master Mode... Ed effettivamente sembra il classico contenuto da Update (come i NG+ e il resto)... Un mesetto per un supporto post lancio può starci come annuncio.

Il dubbio è: Comunicazione compatta (Direct) o sfusa come l'anno scorso... :asd: Con Zelda che va lungo possono permettersi serenamente anche la seconda cosa, spingendo un po' Pikmin, però non ho voglia di attendere Settembre per un Direct. :dsax: