Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Troppo poco rumore comunque :asd:

A meno che si tratti di una presentazione fortemente orientale se jon del tutto interna e quindi le notizie non han circolato più di tanto

Venerdì 23 Giugno ore 3AM (nostrane) Shareholder Meeting.

E' in ANTICIPO di una settimana rispetto all'anno scorso.

Cosa potrebbe significare se è in anticipo? E perché raccomandano di essere careful? Cosa significa? Dovete dircelo NAU

Venerdì 23 Giugno ore 3AM (nostrane) Shareholder Meeting.

E' in ANTICIPO di una settimana rispetto all'anno scorso.

L'invito alla prudenza a me pare un chiaro messaggio tra le righe che diranno qualcosa prima del Q&A pubblico sulla prossima console :asd:

E lo sapremo se nel Q&A non faranno domande a riguardo perchè già hanno avuto le loro risposte

E' in anticipo perché l'astronave di Samus viaggia a velocità imprevedibili :pokidance:

E' in anticipo perché l'astronave di Samus viaggia a velocità imprevedibili :pokidance:
Boss e altro Boss(Polmo) troppo presto anche solo per dire annuncio che stanno lavorando al nuovo Hardware vero?
Sono onesto a me basterebbero un pad pro splittato in Joy con ma dopo 6 anni mi aspetto che lo facciano sulla nuova console e la aspetto per quello

Stanno per sganciare le bombe :morty:
tumblr_mqtuk4uKhX1qziax7o1_r1_400.gif

Evergreen
Sono talmente preso da Zelda che manco mi ricordavo di essere in periodo direct... e anche un po' deluso dalle performance e aspettative delle altre.
Imprevedibili, Prime 4 2026 inoltrato quando la nuova console avrà fatto qualche numero :trollface:

Boss e altro Boss(Polmo) troppo presto anche solo per dire annuncio che stanno lavorando al nuovo Hardware vero?
Sono onesto a me basterebbero un pad pro splittato in Joy con ma dopo 6 anni mi aspetto che lo facciano sulla nuova console e la aspetto per quello
Con Zelda appena uscito, e principale traino dei 15M che sperano di vendere sì, mi sembra prematuro. Autunno per il 2024, penso sia il momento per parlarne... Ora penso siano più concentrati sullo spingere sti 15M di Switch lasciando campo libero a Zelda, e apparecchiando il software per la seconda metà dell'anno.

Con Zelda appena uscito, e principale traino dei 15M che sperano di vendere sì, mi sembra prematuro. Autunno per il 2024, penso sia il momento per parlarne... Ora penso siano più concentrati sullo spingere sti 15M di Switch lasciando campo libero a Zelda, e apparecchiando il software per la seconda metà dell'anno.
Ok! Amen allura,aspettiamo Pikmin e paper Mario!

Basta parlare di F-Zero, sto cercando di entrare in una nuova fase del lutto, non datemi false speranze.

Gioco di Novembre.
Paper gioco di Settembre.
Prime4 gioco di Ottobre
:sisi:
Poi annunciano il seguito l'anno prossimo per Switch 2 :phraengo: Come Prime, I want to biliv.
Sarei estremamente soddisfatto per un fine anno così, di solito non approvo più di tanto i remastered però se si tratta di F-zero, magari un lavorino come Prime 1 ed esce anche Prime 4 come posso lamentarmi, da nintendaro?

Vi dirò, proprio come con MS (di là), l'unica roba che mi frega al momento è vedere la roba già annunciata (nel caso di MS una caterva), per N mi basta vedere bene Prime4... E sottolineo vedere, va benissimo se è fine 2024 (non me lo aspetto seriamente a fine 2023, anche se sarebbe bellissimo)... E' la next big thing di N, annunciata 6 anni fa, e rebootata 4 anni fa... Ora che Zelda ha concluso il suo percorso (al di là di possibili DLC o meno), è tempo di vederlo e infiocchettare la chiusura di Gen... Che poi sia Cross Gen ed esca con Switch2 frega 0, sento il bisogno di vederlo, soprattutto dopo aver visto il lavorone fatto su Prime1.

Tutto il resto (Portale, F-Zero, altri giochi ignoti) è ottimo... Ma allo stato attuale anche 20 minuti di solo Prime4 mi basterebbe a rendermi molto felice.

7 Giugno Monster Hunter... 14/15 ancora liberi e Capcom e Square sprovvisti di presentazioni estive :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro