- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,350
Volvy è d'accordo con te.Un giorno perfetto... per non cadere nello stesso periodo di un direct![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volvy è d'accordo con te.Un giorno perfetto... per non cadere nello stesso periodo di un direct![]()
Ancora meglio un nuovo hardwareDi regola sì.
Di norma si annunciano i prodotti per dare sicurezza agli azionisti.
Troppo presto con Zelda uscito un mesetto primaAncora meglio un nuovo hardware![]()
Venerdì 23 Giugno ore 3AM (nostrane) Shareholder Meeting.
E' in ANTICIPO di una settimana rispetto all'anno scorso.
Stanno per sganciare le bombeCosa potrebbe significare se è in anticipo? E perché raccomandano di essere careful? Cosa significa? Dovete dircelo NAU
Venerdì 23 Giugno ore 3AM (nostrane) Shareholder Meeting.
E' in ANTICIPO di una settimana rispetto all'anno scorso.
Boss e altro Boss(Polmo) troppo presto anche solo per dire annuncio che stanno lavorando al nuovo Hardware vero?E' in anticipo perché l'astronave di Samus viaggia a velocità imprevedibili![]()
Stanno per sganciare le bombe![]()
Imprevedibili, Prime 4 2026 inoltrato quando la nuova console avrà fatto qualche numeroE' in anticipo perché l'astronave di Samus viaggia a velocità imprevedibili![]()
Con Zelda appena uscito, e principale traino dei 15M che sperano di vendere sì, mi sembra prematuro. Autunno per il 2024, penso sia il momento per parlarne... Ora penso siano più concentrati sullo spingere sti 15M di Switch lasciando campo libero a Zelda, e apparecchiando il software per la seconda metà dell'anno.Boss e altro Boss(Polmo) troppo presto anche solo per dire annuncio che stanno lavorando al nuovo Hardware vero?
Sono onesto a me basterebbero un pad pro splittato in Joy con ma dopo 6 anni mi aspetto che lo facciano sulla nuova console e la aspetto per quello
Ok! Amen allura,aspettiamo Pikmin e paper Mario!Con Zelda appena uscito, e principale traino dei 15M che sperano di vendere sì, mi sembra prematuro. Autunno per il 2024, penso sia il momento per parlarne... Ora penso siano più concentrati sullo spingere sti 15M di Switch lasciando campo libero a Zelda, e apparecchiando il software per la seconda metà dell'anno.
Ecco quello lo prenderei (se è il chiacchierato Portale Millenario Remake).Ok! Amen allura,aspettiamo Pikmin e paper Mario!
Godrei molto con il Portale Millenario, e la Remastered/Remake di F-Zero...Ok! Amen allura,aspettiamo Pikmin e paper Mario!
No. Prima di prime 4 voglio gli altri due. Solo allora prime 4!Godrei molto con il Portale Millenario, e la Remastered/Remake di F-Zero...
Ma non ci deconcentriamo: DEVONO MOSTRARE PRIME 4.![]()
Gioco di Novembre.Basta parlare di F-Zero, sto cercando di entrare in una nuova fase del lutto, non datemi false speranze.
Poi annunciano il seguito l'anno prossimo per Switch 2Gioco di Novembre.
Paper gioco di Settembre.
Prime4 gioco di Ottobre
![]()