- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 3,792
- Medaglie
- 8
Svelato con la presentazione di dicembreE il gioco di dicembre?![]()

Svelato con la presentazione di dicembreE il gioco di dicembre?![]()
Hogwarts LegacyE il gioco di dicembre?![]()
Ho saltato la gen WiiU, quindi non ci gioco dal WiiPerché in questa gen di port 1:1 ne abbiamo avuti parecchi, riavere anche questi 2 zelda che abbiamo già ri-avuto in full HD la scorsa gen, i quali erano disponibili in SD nella gen precedente e pure in quella prima ancora sarebbe troppo anche per loro, non vedo il motivo di riproporli ogni santa gen
Hai avuto 3 gen di fila per giocarli, quante caxxo di volte ci vuoi giocare?![]()
Meno del previsto quindi![]()
Next-Gen Nintendo Switch is close to PS4/Xbox One performance, Activision internal emails claim - VideoCardz.com
Activision was briefed on the Next-Gen Switch console in December last year According to Activision’s internal emails that were made public thanks to the ongoing FTC vs. Microsoft case, the company was briefed on the next-generation console from Nintendo. PlayStation4 and Nintendo Switch...videocardz.com
Potenza da ps4
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
![]()
Next-Gen Nintendo Switch is close to PS4/Xbox One performance, Activision internal emails claim - VideoCardz.com
Activision was briefed on the Next-Gen Switch console in December last year According to Activision’s internal emails that were made public thanks to the ongoing FTC vs. Microsoft case, the company was briefed on the next-generation console from Nintendo. PlayStation4 and Nintendo Switch...videocardz.com
Potenza da ps4
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Io non mi aspetto nessuna potenza computazionale superiore a quella di una PS4. Anzi, sarò strano, ma credo sia quasi fantascienza credere che in un mercato con un prodotto a 400 e passa come Steam Deck Nintendo faccia uscire nella fascia di prezzo di Switch un prodotto della medesima potenza in una architettura che ospita un parco titoli esclusvo.Meno del previsto quindi
Si é plausibileIo non mi aspetto nessuna potenza computazionale superiore a quella di una PS4. Anzi, sarò strano, ma credo sia quasi fantascienza credere che in un mercato con un prodotto a 400 e passa come Steam Deck Nintendo faccia uscire nella fascia di prezzo di Switch un prodotto della medesima potenza in una architettura che ospita un parco titoli esclusvo.
Ma abbiamo già i dati che puntano ad una console più vicina a PS4 Pro di potenza che quella base.Io non mi aspetto nessuna potenza computazionale superiore a quella di una PS4. Anzi, sarò strano, ma credo sia quasi fantascienza credere che in un mercato con un prodotto a 400 e passa come Steam Deck Nintendo faccia uscire nella fascia di prezzo di Switch un prodotto della medesima potenza in una architettura che ospita un parco titoli esclusvo.
Ma anche fosse una PRO o una ONEX usata specificamente per la next gen con feature next gen (DLSS, Librerie, Tensor Core per il RT) dove sarebbe il problema? Contano i risultati, non la roba che c'è sotto. Tra l'altro le midgen sono tra le macchine più sottosfruttate della storia del gaming, visto che il loro compito era solo quello di pompare RES e stabilizzare gli FPS (manco alzarli, 9 volte su 10 semplicemente rendevano stabili i 30), cosa che si potrebbe dire anche delle attuali next gen ma stendiamo un velo per ora...
Se fosse una PRO (o giù di lì) con feature più moderne, e lo sviluppo intero concentrato su di essa (quindi ben lontano dal concept della Mid Gen) dove sarebbe il problema?
Let them talk.Nessuno anzi è proprio lo scenario che pare delineato e che ci si auspica, sarebbe oggettivamente tanta roba ma qualcuno ne parlerà (anzi già lo fa) comunque come una macchina vecchia perché leggeranno gli articoli come quello lì
se riescano a tenere i costi "bassi" (tipo lancio switch o giù di li) fanno bene a proporre una console similare a una pro o onex, sulla falsa riga di questa gen avremmo giochi first bellissimi, avremmo l'occasione di recuperare qualche gioco old gen del calibro dei nuovi resident evil e simili, avremmo qualche porting meno performante ma comunque godibile su console nintendo... quindi pure io non vedo problemi se switch 2 no nsarà un mostro di potenza.Ma anche fosse una PRO o una ONEX usata specificamente per la next gen con feature next gen (DLSS, Librerie, Tensor Core per il RT) dove sarebbe il problema? Contano i risultati, non la roba che c'è sotto. Tra l'altro le midgen sono tra le macchine più sottosfruttate della storia del gaming, visto che il loro compito era solo quello di pompare RES e stabilizzare gli FPS (manco alzarli, 9 volte su 10 semplicemente rendevano stabili i 30), cosa che si potrebbe dire anche delle attuali next gen ma stendiamo un velo per ora...
Se fosse una PRO (o giù di lì) con feature più moderne, e lo sviluppo intero concentrato su di essa (quindi ben lontano dal concept della Mid Gen) dove sarebbe il problema?
L'equilibrio hardware prezzo (soprattutto in sto periodo di rialzi) è indubbiamente importante, e complesso.se riescano a tenere i costi "bassi" (tipo lancio switch o giù di li) fanno bene a proporre una console similare a una pro o onex, sulla falsa riga di questa gen avremmo giochi first bellissimi, avremmo l'occasione di recuperare qualche gioco old gen del calibro dei nuovi resident evil e simili, avremmo qualche porting meno performante ma comunque godibile su console nintendo... quindi pure io non vedo problemi se switch 2 no nsarà un mostro di potenza.
ci sono degli standard minimi, per me, da rispettare e con una console simil ps4 pro per me si rispettano