Uncharted 4
Platino: 36 ore
Il timer della PS5 segna 48 ore se non mi sbaglio, togliendone 12 che sono dedicate al 100% di Survival, ecco le 36. Ho usato i glitch della versione 1.00 per la speedrun e per la run a Devastante per una infinità di motivi, e non me ne pento:
- prima di tutto perché la speedrun è una grandissima cazzatà, devi mettere a Esploratore e i Proiettili Infiniti per non stare a girare a vuoto, cioè è una cosa senza senso (speedrun ad un uncharted con ritmo altalenante che dura 18 ore alla prima run) resa ancora più senza senso dal fatto che per finirla devi usare i trucchi;
- il gioco alla terza run (ho fatto una seconda run completa) è palloso, quindi mi sono fatto un 5/6 ore di incontri da Seleziona Scontro a Devastante, compreso il capitolo 20 e poi ho usato il glitch, diciamo che gran parte degli scontri me li sono fatti e mi sono tagliato i momenti morti
Detto ciò, andando nello specifico
17 ore prima run a Difficile tutto blind
2 ore per i trofei online
9 ore seconda run a Moderato prendendo tutti i collezionabili che avevo lasciato dietro, con una guida, e facendo tutti i trofei contestuali dei vari capitoli
2 ore per i trofei relativi alle kill che non avevo preso giocando normalmente
5 ore per gli scontri a Devastante (che di base non contano per il trofeo, ma visto che una run a Devastante senza glitch si dovrebbe fare, voglio metterle nel conteggio)
1 ora (indicativa, roba che in 20/30 minuti si fanno entrambi) per i due glitch
12 ore per il 100% di Survival, ma non conta
Aggiornato
Punti: 1
Totale: 121