Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Kena Bridge of Spirits

Platino
: 25 ore

Qualche dettaglio in più: prima run totalmente blind, avevo solo letto i trofei di combattimento, ma non ho cercato guide su dove farli, mi è venuto tutto giocando normale. Giocata all'ultima difficoltà disponibile all'inizio. Altre 2 ore per il 100% (con una guida per le ultime cose, mi mancavano in totale una decina di collezionabili) e 7 ore per la run a Maestro :sisi:

Aggiornato
Punti: 1
Punti totali: 138

Ultima modifica:
Kena Bridge of Spirits
Prima run
: 16 ore
Platino: 25 ore

Qualche dettaglio in più: prima run totalmente blind, avevo solo letto i trofei di combattimento, ma non ho cercato guide su dove farli, mi è venuto tutto giocando normale. Giocata all'ultima difficoltà disponibile all'inizio. Altre 2 ore per il 100% (con una guida per le ultime cose, mi mancavano in totale una decina di collezionabili) e 7 ore per la run a Maestro :sisi:
La run a maestro come l'hai fatta?
Rushando tutto e prendendo di nuovo rot/collezionabili per potenziarti?

La run a maestro come l'hai fatta?
Rushando tutto e prendendo di nuovo rot/collezionabili per potenziarti?
Karma per sbloccare tutte le abilità, rot fino ad arrivare a 4 azioni e tutti i punti di meditazione :sisi:

Devil May Cry

Platino: 15 ore

Aggiornato
Punti totali: 80

Ultima modifica da un moderatore:
Lego DC Super-Villains

Storia
: 8 ore c.a.

Aggiornato
Punti totali: 57

Dark Souls II Scholar of the First Sin
Prima run
: 50 ore

Qualche info in più: quasi tutto blind fino alla fine, giusto qualche suggerimento su cosa fare per fare quasi tutto prima del finale. Livello 157. Mi mancano i DLC e i trofei relativi a Stregonerie, Miracoli, Piromanzie e Malocchi.

Aggiornato
Punti totali: 139

Ultima modifica:
Guacamelee 2
storia 11 ore

Aggiornato
Punti totali: 1

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Storia: 46 ore

Aggiornato
Punti totali: 81

Dark Souls II Scholar of the First Sin
Platino
: 80 ore

Si può fare in meno, per dire io mi sono fatti tutti i DLC al 100%, che non sono richiesti per il platino, ad ogni modo, in dettaglio:

50 prima run
15 100% dei 3 DLC
5 Farming dei due patti necessari per il platino
3 NG+
2 NG++ fino a comprare dal mercante gli ultimi 3 oggetti necessari per il platino
5 Varie ed eventuali (comprare le magie/miracoli/piromanzie/malocchi, sbloccare cose anche inutili ai fini del platino, sistemare cassa oggetti, etc.)

Aggiornato
Punti totali: 140

Ultima modifica:
Lego DC Super-Villains

Platino
: 50 ore c.a

Aggiornato
Punti totali: 58

The Order 1886
Storia
: 9 ore
Platino: 10 ore

Tutto blind, persino l'unico collezionabile che ho missato alla prima run sono andato spedito a prenderlo con la selezione capitoli perché in 2 punti mi era partita la cutscene e avevo ancora una cosa da esaminare, e infatti il collezionabile era in uno di quei 2 punti. Per i trofei relativi alle uccisioni solo 3 non mi sono venuti in automatico, ma li ho fatti a fine gioco leggendo semplicemente la descrizione. Giocato tutto a Difficile.

Aggiornato
Punti: 2
Punti totali: 142

Ultima modifica:
Greak Memories of Azur
Prima run:
8 ore
Platino: 11 ore

Tutto blind. Alla prima run mi sono venuti anche tutti i trofei, anche quello delle ricette, ho avuto abbastanza culo a mixare tutto alla perfezione mi sa, tranne i due che richiedono di finire il gioco in meno di 3 ore e di finirlo con massimo 5 save. Alla seconda run ho unito le due cose, il save del gioco segna 2 ore esatte, ma in realtà con qualche retry sono state 3 ore effettive (ed ecco spiegata la differenza di 3 ore tra prima run e platino, invece di solo 2).

Aggiornato
Punti: 2
Punti totali: 144

Ultima modifica:
Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Platino: 86 ore
Ho levato tutte le decine e decine di ore passate a farmare roba qua e là, perchè ininfluente al platino.

Aggiornato
Punti totali: 82

Resident Evil HD Remaster

Storia: 11 ore

Aggiornato
Punti totali: 83

Resident Evil HD Remaster

Platino: 23 ore

Aggiornato
Punti totali: 84

Assassin's Creed Odyssey - platino + tutti i trofei dei DLC (94/94)

131 ore

Un po' mi dispiace che gli enigmi dell'ostraca non facessero parte di alcun trofeo (se ho visto bene), ne avrò fatti tipo 5. Dubito che un giorno lo riprenderò in mano, vorrei cercare di platinare anche Valhalla :dsax:

Aggiornato
Punti: 2 + 1 (DLCs)
Punti totali: 3

Assassin's Creed Odyssey - platino + tutti i trofei dei DLC (94/94)

131 ore

Un po' mi dispiace che gli enigmi dell'ostraca non facessero parte di alcun trofeo (se ho visto bene), ne avrò fatti tipo 5. Dubito che un giorno lo riprenderò in mano, vorrei cercare di platinare anche Valhalla :dsax:
I trofei sono arrivati naturalmente portando avanti l'avventura, oppure per qualcuno hai dovuto cercare qualche guida?

I trofei sono arrivati naturalmente portando avanti l'avventura, oppure per qualcuno hai dovuto cercare qualche guida?
Per il trofeo della mappa di gioco, quella da esplorare tutte le sotto regioni, ho guardato su internet, per scoprire che anche il mare va esplorato "tutto". O meglio, bisogna togliere i "disegni" dalla mappa, navigando presso quelle zone.
Anche per le missioni del tesoro di Xenia ho dovuto usare la guida, le trovavo abbastanza incomprensibili onestamente, le mappe mi sembravano sbagliate. In una addirittura avevo raggiunto l'isola giusta, ma il punto in cui c'è la X sulla mappa è completamente diverso dalla posizione dell'obiettivo :fiore:
Una volta finita la storia, fatte missioni a caso, iniziato e finiti i dlc, sono dovuto tornare indietro per completare altre missioni (come quelle di Xenia e Ippocrate) oppure per usare skill particolari in modo particolare.

Per il trofeo della mappa di gioco, quella da esplorare tutte le sotto regioni, ho guardato su internet, per scoprire che anche il mare va esplorato "tutto". O meglio, bisogna togliere i "disegni" dalla mappa, navigando presso quelle zone.
Anche per le missioni del tesoro di Xenia ho dovuto usare la guida, le trovavo abbastanza incomprensibili onestamente, le mappe mi sembravano sbagliate. In una addirittura avevo raggiunto l'isola giusta, ma il punto in cui c'è la X sulla mappa è completamente diverso dalla posizione dell'obiettivo :fiore:
Una volta finita la storia, fatte missioni a caso, iniziato e finiti i dlc, sono dovuto tornare indietro per completare altre missioni (come quelle di Xenia e Ippocrate) oppure per usare skill particolari in modo particolare.
Ottimo quello dei disegni sul mare, non ci avrei mai pensato.

Forbiden west 92 ore ❤️❤️?

Aggiornato
Punti totali: 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro