Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dark Souls III

Storia: 42 ore

Aggiornato
Punti: 1
Punti totali: 85

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III

Platino: 70 ore

Aggiornato
Punti totali: 86

Babylon's Fall
Prima run:
15 ore
Platino: 35 ore

Ancora non l'ho platinato, ma devo fare solo l'equip raro quando avrò voglia, ci vogliono ad andare larghi un 5 orette, ora sono a 30

Aggiornato
Punti: 2
Punti totali: 146

Ultima modifica:
Resident Evil 0

Storia: 7 ore

Aggiornato
Punti totali: 87

Resident Evil 0

Platino: 16 ore

Aggiornato
Punti totali: 88

Elden Ring
Prima run
: 153 ore
Platino: 154 ore

Nella prima run ho fatto praticamente tutto, l'ora di differenza è per vedere i finali diversi con il Cloud/pennetta USB, non farò una seconda run perché dopodomani mi arriva Sifu. Tecnicamente non lo platino ora, ma quando avrò il Plus sul mio account principale, dato che dal secondario non posso usare il cloud per il primario e che i save PS5 su pennetta non possono copiarsi (pezzenti), però lo segnalo adesso se no mi scordo

Aggiornato
Punti totali: 148

Ultima modifica:
Shadow of the Colossus

Storia: 5 ore

Aggiornato
Punti totali: 89

Sifu
Prima run:
15 ore

In realtà per la prima run, imparando a giocare bene, ma non da perfezionista, penso che ci voglia la metà del tempo, però io ci ho messo 15 ore perché ho da subito puntato a finirlo entro i 25 anni infatti ho fatto 20, 20, 20, 21, 25 :sisi:

Aggiornato
Punti totali: 149

Ultima modifica:
Shadow of the Colossus

Platino: 16 ore

Aggiornato
Punti totali: 90

Sifu
Platino
: 20 ore

In realtà non l'ho platinato, mi mancano 2 trofei che si fanno volendo in 5 minuti, ma visto che continuerò a giocarci per sbloccare tutte le skill (che non servono per il platino), lo segnalo ora. C'è pure da tenere presente che 20 ore sono anche esagerate, se si gioca normalmente, e ovviamente non si è pippa del tutto, anche in 15 ore si platina, però io ho voluto perfezionarmi già dalla prima run, poi sto facendo run che non servono per il platino, sto sperimentando un sacco, etc. Insomma 20 ore sono tutto fuorché "ottimizzate" per il platino. Sinceramente pensavo ci volesse anche di più, solo che dopo la prima run da "perfezionista" sono entrato talmente in sintonia con il gioco che riesco a fare run complete in meno di 40 minuti no death :rickds:

Aggiornato
Punti totali: 150

Ultima modifica:
Kao the Kangaroo
Storia
: 10 ore
Platino: 12 ore

Prima run in 9:45 al 98%, per platinarlo ci vogliono sicuramente meno di due ore, ma abbondiamo. Non l'ho platinato perché c'è un trofeo buggato su PS4, ma segnalo adesso se no poi mi scordo. Appena sistemano lo platino :sisi:

Aggiornato
Punti totali: 152

Ultima modifica:
Blasphemous
Prima run:
15 ore

Tutto blind, sapevo solo che c'è un trofeo di fare tutti i boss senza mai curarsi, e l'ho fatto. 81% di completamento, 94% di mappa scoperta, Bad Ending.

Aggiornato
Punti totali: 153

Ultima modifica:
Blasphemous
Platino:
30 ore

Alle 15 della prima run bisogna aggiungerne un'altra decina per il 100% e un altro paio per la speedrun. Comunque io in totale ci sono stato quasi 50 ore perché facendo tutto blind ho missato un trofeo che ho fatto poi nel NG+ e ho fatto appunto il NG+ anche per la missione del primo DLC (che è presente solo in NG+), la missione dell'ultimo DLC che è il vero finale e il collegamento a Blasphemous 2 + le prove a tempo e l'arcade. La boss rush l'ho solo provata.

Aggiornato
Punti totali: 154

Ultima modifica:
Dishonored La Morte dell'Esterno
Prima run
: 12 ore
Platino: 18 ore

Aggiornato
Punti totali: 156

Ultima modifica:
Deliver Us The Moon
Prima run
: 6 ore
Platino: 8 ore

Prima run in 6 ore missando solo 2 collezionabili su più di 60 :sisi:

Aggiornato
Punti totali: 158

Ultima modifica:
Klonoa Phantasy Reverie Series
Prima run
: 14 ore
Platino: 20 ore

Per il 100%, che non serve per i trofei, 25 ore :sisi:

6 ore il primo, 8 ore il secondo per la prima run

Aggiornato
Punti totali: 160

Ultima modifica:
Stray
Prima run
: 7 ore
Platino: 12 ore

Prima run blind in 7 ore prendendo tutti i collezionabili tranne uno (il badge della polizia).

Per il platino, alle 7 ore della prima run si aggiunge 1 ora del trofeo del dormire, quarantacinque minuti per i 2 trofei relativi agli zurk (uno fatto nella prima run involontariamente), 2 ore per la speedrun... in totale una undicina di ore, arrotondate a 12 per eccesso

Aggiornato
Punti totali: 162

Ultima modifica:
Stray
Prima run : 4 ore

Aggiornato
Punti totali: 1

Mafia Definitive Edition
Prima run
Platino: 25 ore

Prima run tutto blind a difficoltà Media. 5 ore per fare i trofei contestuali e prendere tutti i collezionabili (tantissimi, ho usato una guida), 10 ore la seconda run a difficoltà Classica.

Aggiornato
Punti totali: 164

Ultima modifica:
Thymesia
Prima run
Platino: 15 ore

Aggiornato
Punti totali: 166

Ultima modifica: