Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rise of the Tomb Raider

Prima run: 20 ore

Qualche dettaglio in più: molta roba secondaria fatta, tanto che nel menu iniziale mi segna 94% di completamento
Pensavo durasse molto di più.

Pensavo durasse molto di più.
Beh, 25 ore per il 100% per il genere non è male, anzi. Minimo un'altra decina per finire la modalità Score Attack, più altre spedizioni (che non hanno però trofei) per il pacchetto base solamente sono tanta roba. Poi noi su PS4 abbiamo avuto insieme anche la Croft Manor con 2 modalità, Endurance, Endurance Coop e Cold Darkness che sono delle spedizioni 'particolari' e per finire anche un DLC storia integrato nell'avventura base da 4/5 ore. Roba che per vedere tutto una cinquantina di ore ci vogliono, insomma il pacchetto è veramente ricco secondo me :sisi:  

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel

Storia: 99 ore

The Legend of Heroes Trails of Cold steel II

Storia: 106 ore

Platino: 168 ore

Judgment

Storia: 45 ore

Aggiornato

Punti: 4

Punti totali: 48

Ultima modifica da un moderatore:
Rise of the Tomb Raider

Platino: 35 ore

*recap di cui non tenere conto nell'assegnazione dei punti:

100% in-game: 25 ore

Trofei combat related: 3 ore

Modalità Attacco a Punti: 7 ore

Platino quindi: 35 ore

100% DLC Stoicismo: 5 ore

100% DLC Baba Yaga: 3 ore

100% DLC Cold Darkness: 4 ore

100% DLC Croft Manor: 3 ore

100% DLC Stoicismo Coop: 5 ore

Totale DLC quindi: 20 ore

TOTALE 100% Trofei: 55 ore

Aggiornato

Punti: 1

Punti totali: 58

Ultima modifica:
Hellblade Senua's Sacrifice

Storia + Platino 10 ore circa

Aggiornato

Vampyr

Qualche dettaglio: ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno (infatti ho anche preso il trofeo, e il finale migliore dei 4 possibili, senza nessuna guida per giunta) + 12 missioni secondarie fatte

Platino: 30 ore

Nella run da cattivo ho preso il finale peggiore

Aggiornato

Punti: 2

Punti totali: 60

Ultima modifica:
GTA 5: non c'è un contatore delle ore ma facendo un calcolo l'ho finito in quasi 70 ore

Aggiornato

Punti totali: 23

Dishonored: La morte dell'Esterno

-Storia (undetected): 14 ore

-Storia + platino: 16 ore.

Aggiornato

Remnant From The Ashes: 37 ore e mezzo per la storia a Incubo giocato principalmente in singolo solo da metà in poi ho chiesto l'aiuto della coop dove non ce la facevo nonostante numerosi tentativi 

Platino chissà se riuscirò mai a farlo mi si sono glitchati vari trofei :asd:

Aggiornato

Punti totali: 83

Vampyr

Qualche dettaglio: ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno (infatti ho anche preso il trofeo, e il finale migliore dei 4 possibili, senza nessuna guida per giunta) + 12 missioni secondarie fatte

Platino: 30 ore

Nella run da cattivo ho preso il finale peggiore
Sara' che me lo sono goduto di piu' ma senza platino con piu secondarie forse 16 le ho fatte mi e' durato almeno 25 orette  :unsisi:

Sara' che me lo sono goduto di piu' ma senza platino con piu secondarie forse 16 le ho fatte mi e' durato almeno 25 orette  :unsisi:
Ci sta. Come sai a me non è che sia piaciuto così tanto, mettiamoci poi che delle 12 secondarie fatte nemmeno una mi ha colpito ed ecco perché a una certa ho lasciato perdere 

Sekiro:

Storia: 64 ore c.a.

Aggiornato

Punti totali: 36

Redout Lightspeed Edition

Prima run: 15 ore

Platino: 20 ore

Qualche dettaglio: per prima run intendo la carriera fino all'evento finale... la carriera è composta da più di 80 eventi, per i trofei sono richieste 'solo' 45 medaglie d'oro, 1 di platino (anche se questa di può prendere anche in corsa veloce) e finire l'evento finale. Gli eventi si sbloccano salendo di livello, vincendo le varie gare, e al livello 35 si sblocca quello finale, che è quello relativo al trofeo. Ho avuto la fortuna di beccarmi il bug all'evento finale... e il trofeo non mi si è sbloccato. Alla fine ho risolto così: https://www.gamesforum.it/topic/9727-redout-back-to-earth-pack-disponibile-a-999%E2%82%AC-disponibile/page/3/?tab=comments#comment-10644436 in caso possa servire a qualcuno. Alla fine la carriera mi segnava 47%, 60 eventi completati (compreso quello finale) con 5 platini, 44 ori, 10 argenti e 1 bronzo. Gli altri eventi ho finito in posizioni senza medaglia, giusto una decina non ho proprio provato.

Aggiornato

Punti: 2

Punti totali: 62

Ultima modifica:
Gwent: the Witcher card game

Platino: + di 200 ore

Aggiornato

Punti totali: 37

Man of Medan - Storia 6 ore.

Aggiornato

inFamous Second Son

Prima run: 12 ore

Qualche dettaglio in più ininfluente ai fini della lista nell'OP: 12 ore ma ho fatto praticamente tutto, devo solo liberare un quartiere, infatti la percentuale di completamento è al 96%... da ciò ne deduco che per il 100% ci impiegherò massimo 13 ore.

Aggiornato

Punti totali: 63

Ultima modifica:
Wolfenstein Youngblood

Storia + alcune secondarie: 11 ore

RAGE 2

Storia: circa 10 ore

Platino: circa 27 ore

CTR Nitro Fueled

Storia: 6 ore circa per modalità avventura + extra vari

Far Cry New Dawn

Storia: 15 ore

Control

Storia: circa 20 ore

Platino: circa 30 ore

Aggiornato

Punti: 7

Punti totali: 33

Rage 2 - Storia e tutte secondarie (no platino) circa 25 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro