Pensavo durasse molto di più.Rise of the Tomb Raider
Prima run: 20 ore
Qualche dettaglio in più: molta roba secondaria fatta, tanto che nel menu iniziale mi segna 94% di completamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo durasse molto di più.Rise of the Tomb Raider
Qualche dettaglio in più: molta roba secondaria fatta, tanto che nel menu iniziale mi segna 94% di completamento
Beh, 25 ore per il 100% per il genere non è male, anzi. Minimo un'altra decina per finire la modalità Score Attack, più altre spedizioni (che non hanno però trofei) per il pacchetto base solamente sono tanta roba. Poi noi su PS4 abbiamo avuto insieme anche la Croft Manor con 2 modalità, Endurance, Endurance Coop e Cold Darkness che sono delle spedizioni 'particolari' e per finire anche un DLC storia integrato nell'avventura base da 4/5 ore. Roba che per vedere tutto una cinquantina di ore ci vogliono, insomma il pacchetto è veramente ricco secondo mePensavo durasse molto di più.
Sara' che me lo sono goduto di piu' ma senza platino con piu secondarie forse 16 le ho fatte mi e' durato almeno 25 oretteVampyr
Qualche dettaglio: ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno (infatti ho anche preso il trofeo, e il finale migliore dei 4 possibili, senza nessuna guida per giunta) + 12 missioni secondarie fatte
Platino: 30 ore
Nella run da cattivo ho preso il finale peggiore
Ci sta. Come sai a me non è che sia piaciuto così tanto, mettiamoci poi che delle 12 secondarie fatte nemmeno una mi ha colpito ed ecco perché a una certa ho lasciato perdereSara' che me lo sono goduto di piu' ma senza platino con piu secondarie forse 16 le ho fatte mi e' durato almeno 25 orette![]()