News Il MegaLeak di GeForceNOW | Uno sguardo sul futuro di molte software house?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Qualche anima pia che mi spiega cosa diavolo sia successo?

Vedere in lista Deraciné e non Bloodborne è...qualcosa.
Il problema di bloodborne è che non possono fare una remastered misera come qualle di Dark souls. Il rischio di beccarsi una shit storm epocale è troppo alto.

Qualche anima pia che mi spiega cosa diavolo sia successo?
Un hacker russo (Igor ["si pronuncia Aigor"]) ha analizzato (via Proxy) il database di GEForce NoW (il servizio in streaming su PC di Nvidia), qui ha trovato nel database valanghe di pagine di prodotti non sul mercato. Alcune cose prevedibili (tipo un God of War 2018 con una connessione a Steam [connessione al momento non attiva, ovviamente]), e tante altre cose di cui non si sapeva manco l'esistenza (tipo Helldivers 2).

Ha fatto un breve video in cui spiega ciò e fornito un tutorial del suo open proxy per far sì che chiunque potesse accedere a tali dati.

Da questi dati è uscita una lista (non ancora pienamente verificata) che riporta tutti i titoli presenti nel database. Con valanghe di roba Sony, Microsoft (inclusi progetti mai annunciati), terze parti, e persino qualche titolo Nintendo (addirittura un Pokemon MMO).

La lista non è verificata al 100%, e cosa più importante non include indicazioni concrete di cosa siano le singole voci. Alcuni titoli sono lì per ciò che sembra (ossia i porting PC), altri potrebbero essere presenti a scopi di testing (Software House e Tester spesso usano sistemi in streaming per testare i giochi [così da non dover inviare i codici]), e altri ancora possono essere progetti defunti (tipo Scalebound, presente in lista)

Ultima modifica:
Un hacker russo (Igor ["si pronuncia Aigor"])
giphy.gif

FF9 Remake non ci credo neanche se lo vedo. :asd:
:bruniii:

Half Life 2 Remastered è una trollata di Gabe :trollface:

Half Life 2 Remastered è una trollata di Gabe :trollface:
Inizialmente avevo letto HL3 :sard:

Comunque la stanno facendo veramente. Era uscito qualche mese fa che dei modder la stavano approntando con il benestare di Valve :sisi:

Wut? :rickds:
HYimRQH.png

Injustice 3: Gods Will Fall viene da una vecchia Wiki fan made :rickds:

C'è solo una spiegazione logica: lo scrittore della pagina fan made è stato assunto come scrittore per la trama del gioco anni dopo
200.gif

Metal Gear... :campione:
Ma senza il 4 :paperino:
O almeno non l'ho letto.
Comunque ci sono parecchi titoli per sesta generazione che sarei in procinto di recuperare e questa lista non fa altro che frenarmi, anche se in alcuni casi sarebbe meglio andare di retrogaming, come ad esempio con i GTA, che sarebbero monchi lato canzoni sulla corrente generazione.
Vabbe', chi sa cosa uscirà realmente di quanto presente in questa lista.

Wut? :rickds:
HYimRQH.png

Injustice 3: Gods Will Fall viene da una vecchia Wiki fan made :rickds:
Secondo me in quella lista c'è tanta roba fantasiosa inserita da chi sa chi :asd:
Abbasso le aspettative per molti giochi non annunciati citati lì in mezzo, che imho neanche esistono attualmente

Ho letto project Dante... :ohyess:

Comunque Tekken 8, dragon's dogma 2,final fantasy 9 remake,kh 4.

Vabbè ho capito sarà quasi tutto fake troppo bello per essere vero :rickds:

Han chiuso la breccia e non è arrivata nessuna smentita (Ovvio visto che non è un leak a cambiare i piani di nessuno, vedi Capcom, ma è appunto più una conferma della veridicità del fatto che altro).
Il leak è quindi più che reale e tra le altre cose il problema era stato segnalato 4 mesi fa a Nvidia. Visto che lo hanno bellamente ignorato, il russo si è fatto giustizia da solo documentando il tutto sul suo blog.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro