Il Movimento Della Terra | NETFLIX

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terzo episodio :ooo:

Era da tanto che un anime non mi restituiva sta tensione simil serie tv. Davvero bello! Altro che 259383494 isekai di sta minchia xD

Oddio c'è il topic.

Tutti i vari predecessori di copernico che sono stati frullati dall'inquisizione.

E' un buon... triller medioevale, esteticamente non sarà il massimo ma i chara sono fatti bene e dovrebbero coprire tutto il manga con 26 episodi consecutivi.

Devo ammettere che mi sta appassionando, spero non deluda nel tempo :unsisi:

Oddio c'è il topic.

Tutti i vari predecessori di copernico che sono stati frullati dall'inquisizione.

E' un buon... triller medioevale, esteticamente non sarà il massimo ma i chara sono fatti bene e dovrebbero coprire tutto il manga con 26 episodi consecutivi.
Si, lo adattano tutto, visto quello che si vede nella OP che ovviamente non spoilera non conoscendo il contesto delle immagini

La serie è scritta bene, piena zeppa di twist e tensione e, ovviamente, teorie dell'epoca e di millenni prima. La cosa particolare è che davvero riesce a metter tutto insieme in una maniera realistica seppur ci siano diverse imprecisioni che possono essere facilmente ignorate (tipo la pera orale, "l'arma" principale di tortura di Novak è un falso storico)

Quando lo lessi pensai non fosse famoso solo per l'arte del manga grezzissima e abbozzata, perchè il resto è davvero tutto di ottimo livello...

Stanno facendo un adattamento semplicemente perfetto... anche i piccoli scontri sono sorprendentemente animati bene, questo quarto ep forse il migliore dal punto di vista solamente tecnico

Approvato anche questo quarto episodio, si sta rivelando veramente una piacevole sorpresa, forse tra quelli settimanali che più attendo
Ho notato un cambiamento nella opening :saske:

Ottimo anche il quarto, figo anche il combattimento dove Mad House ha messo per un attimo il turbo con le animazioni :asd:

Non riesco a trovare l'opening completa da nessuna parte :sadfrog:

Visto anche il sesto :unsisi:
Ragazzi rimediatelo, penso il migliore stagionale :unsisi:

Settima puntata di introduzione dell'ultimo pg di questa parte... peccato abbiano in un certo senso scazzato una certa scena per un twist che doveva esserci un po' più avanti (anche se già nel manga era capibile)

Ultima modifica:
Settima puntata di introduzione dell'ultimo pg di questa parte... peccato abbiano in un certo senso scazzato una certa scena per un twist che doveva esserci un po' più avanti (anche se già nel manca era capibile)

Il padre di lei? Vabbeh col doppiaggio era inevitabile xD

Il padre di lei? Vabbeh col doppiaggio era inevitabile xD
Eh si... hanno ripreso la scena precisa dal manga, ma ovviamente non ha senso tagliare la figura nell'anime visto il doppiaggio...

potevano farlo ricordare a jolenta come monologo interno, oppure usare qualche altro tipo di idea, così è disarmante chiaro chi sia :asd:

Vero, ormai ha rubato la scena a tutto io resto :unsisi:
Quasi quasi recupero un volume del manga, quello con l'episodio più suggestivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro