Bar Il nostro 2025: Steam Replay Inside

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque io sono ancora perplesso sulla questione volpi :hmm:

yBU76Bc.png

Che schifo FF7 prima di E33 :urlo:

Per fortuna che non ci sono i conti delle ore in questo, diversamente a giudicare dai vostri numeri mi verrebbe la sindrome dell'impostore pure sul forum invece che solo a lavoro :stress:
1765918357464.jpeg

Quest'anno non fosse per Satisfactory avrei fatto il grosso delle ore tutte su GOG. Niente replay per loro però (un po' perché hanno 2 sviluppatori in croce per il client, un po' perché come minimo partirebbe la shitstorm nella community nel caso lol) quindi vabbeh

Pensavo peggio, ma mi salvo giusto per il periodo di lavoro all'estero (meno male Steam deck) e le lunghe ferie che mi sono fatto quest'anno
4d3d17890fef2f1cf7a7e831a38bf6aa.jpg

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

In questo preciso istante ARC Raiders ha superato Borderlands 4 nella mia classifica. :dsax:

il mio è proprio miserello

Praticamente gioco sempre la stessa roba (run primaverile di CK3 sempre presente). Outer Worlds installato a Marzo e non ancora finito (mi manca l'ultimo dlc e la quest finale)... e meno male che era breve: sono sopra le 80 ore e passa e completarlo sta diventando una tortura. Poi ho giocato diversi gestionali/strategici tra Foundation, Farthest Frontiers e Vic 3. Parecchie demo, non pensavo così tante. C'è da dire che quest'anno mi son dedicato tantissimo agli scacchi, quindi il tempo sui videogiochi è diminuito sensibilmente. Poi da novembre siamo tornati in ufficio 5 giorni su 5, per cui ora da lun al ven non sto praticamente giocando.

il mio e' stato caratterizzato principalmente da silksong ed expedition 33 piu' i vari trails

C'è una eterogeneità, in quello che si è giocato, incredibile.
Certo, ovviamente, ci sono delle costanti (COE33, Arc Raiders soprattutto), ma vedo tanta differenza nei gusti.

Io ho quel "cazzo" di Two Point Hospital perchè voglio arrivare a fare le 45 stelle per il gioco base :asd:
Mi manca solo un livello e spero che entro fine settimana ci riesca :asd:

Poi ho alcuni giochi che ho avviato giusto per qualche minuto a fare numero :asd:

Ho salvato le immagini anche dei precedenti Steam Replay per fare un confronto :unsisi:
cwmflAM.png

wRwDwht.png
Ma il 2023 a me lo segna in grigio e non me lo fa selezionare, a te lo mostra correttamente?

Ma il 2023 a me lo segna in grigio e non me lo fa selezionare, a te lo mostra correttamente?
Il 2023 è buggato.
Da browser si riusciva a vedere, ma non riesco più :sadfrog:

oniZM
Mi ricordo che ne scrivevi ad inizio anno di The Hundred Line.
Ma non mi ricordo un cazzo.
TL;DR?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro