Ho giocato di più al World quanto carriavo Dalfi e te.Monste Hunter Wilds?

Il Wilds ho fatto una dozzina di cacce di main quest e mi ha deluso per la facilità....oltre che per la noia delle main quest.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato di più al World quanto carriavo Dalfi e te.Monste Hunter Wilds?

Vuoi mettere col mio Forza Polpo?C'è una eterogeneità, in quello che si è giocato, incredibile.
Certo, ovviamente, ci sono delle costanti (COE33, Arc Raiders soprattutto), ma vedo tanta differenza nei gusti.
Io ho quel "cazzo" di Two Point Hospital perchè voglio arrivare a fare le 45 stelle per il gioco base
Mi manca solo un livello e spero che entro fine settimana ci riesca
Poi ho alcuni giochi che ho avviato giusto per qualche minuto a fare numero![]()

Continuo a non avere il 2023Son tornati online tutti gli Steam Replay degli anni precedenti

Gli anni della zozzeria vengono bruciati al rogo dall'algoritmoContinuo a non avere il 2023![]()
Hey furbetto il grafico tondo o tieni qualcosa da nascondere![]()
![]()
![]()
Va detto che quest'anno ho avuto ancora per molti mesi il pc game pass attivo quindi moltissimi giochi li ho giocati lì.

Eh?Hey furbetto il grafico tondo o tieni qualcosa da nascondere![]()
Quello a cerchio con le preferenze.
Dici you are what u play? Il grafico?Quello a cerchio con le preferenze.
Non serve Bubu, il premio per il tag più strano l'hai già vinto tuQuello a cerchio con le preferenze.

Non si sa mai magari gli esce cerviNon serve Bubu, il premio per il tag più strano l'hai già vinto tu![]()

Quest'anno mi esce tartaruga ho un piano in tre fasi per tirarmi come uno squaloBubu già in modalità stalker con una faccia nuova, la coccarda da Foxy ti appartiene brotha
non voglio finire come un The_BACH qualsiasi dopo tre mesi di