Bar Il nostro 2025: Steam Replay Inside

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Monste Hunter Wilds?
Ho giocato di più al World quanto carriavo Dalfi e te.
:trollface:
Il Wilds ho fatto una dozzina di cacce di main quest e mi ha deluso per la facilità....oltre che per la noia delle main quest.

C'è una eterogeneità, in quello che si è giocato, incredibile.
Certo, ovviamente, ci sono delle costanti (COE33, Arc Raiders soprattutto), ma vedo tanta differenza nei gusti.

Io ho quel "cazzo" di Two Point Hospital perchè voglio arrivare a fare le 45 stelle per il gioco base :asd:
Mi manca solo un livello e spero che entro fine settimana ci riesca :asd:

Poi ho alcuni giochi che ho avviato giusto per qualche minuto a fare numero :asd:
Vuoi mettere col mio Forza Polpo?

bfb663d25d44935b62fffcda527735ef194fd5de.png

Riepilogo:
Screenshot-2025-12-18-182927.png

Steam Deck:

Screenshot-2025-12-18-183000.png

Indiana Jones totale e Starfield immortale, Deck un all-around senza limiti. É stato sicuramente l'anno degli exctraction shooter per quanto mi riguarda, oltre Arc Raiders ho accumulato ore anche su EFT ed é solo l'inizio. Battlefield fuori dai big solo per questioni di tempo libero, non per mancanze. Aumentato notevolemente il counter degli achievement, son contento visto che ci sto attento. In linea anche con le mie statistiche perché quest'anno ho 100%ato ben 6 giochi.
Vado controcorrente nel discorso nuove uscite:

1766079448180.png

A dispetto di quel che pensavo riesco a starci dietro con molta piú costanza della media.

Son tornati online tutti gli Steam Replay degli anni precedenti, se volete buttar giú delle statistiche potete farlo cambiando l'anno nell'URL o selezionando l'anno di riferimento in fondo alla pagina del replay di quest'anno:

Bubu già in modalità stalker con una faccia nuova, la coccarda da Foxy ti appartiene brotha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro