Il nuovo gioco del papà di GTA sembra un vero disastro

Pubblicità
HAHAHA ma quanto v'ho fatto rodere eh🤣🤣🤣 tutti mi avete risposto per questo gioco, confermando quello che ho detto su di voi... fate scrivere gli articoli alla ia e vi rode per questo gioco perche' non e' una schifezza viola ekow! C'e' anche chi, evidentemente disperato, e' caduto negli insulti.. talmente la verita' fa male eh😁 Bravi ragazzi, grazie delle conferme che mi date, no problem! Io mi godo i bei giochi e rido di voi che vivete nel vostro "lavoro" che consiste nello spargere ipocrisia... buon lavoro!😂
ma la tristezza di scrivere "woke" al contrario? qua non ci sono filtri anti-censura, infatti sei liberissimo di postare pure te.

Interessante che dicano tutti il contrario, considerando che su Steam (e quindi da gente che l'ha comprato) c'è il 42% di recensioni positive (al momento in cui scrivo, almeno)... Il che significa che oltre la metà di utenti che hanno deciso di mettere mano al portafogli lo stanno criticando. Ma hai ragione tu, la colpa è sempre dell'informazione videoludica brutta e cattiva che dice sempre cose false. :D
Ma io lo sto giocando...mi sto divertendo..la storia mi piace...certo ha problemi ma saranno sicuramente corretti...io non parto mai prevenuto su un gioco...e poi le recensioni oggi sono favorevoli solo a grandi team

Mi sto divertendo tantissimo ,vero i nemici cadono al 2 colpo ,ma in alcuni giochi non cadono mai ,gioco su xbox series x fino adesso game play fluido crash zero

ma la tristezza di scrivere "woke" al contrario? qua non ci sono filtri anti-censura, infatti sei liberissimo di postare pure te.
E' una cosa che gli avevo promesso, di scriverlo al contrario per non farlo impazzire leggendo una parola che non vuole accettare..😁 tutto ha un motivo bello mio!
AGGIORNAMENTO sul gioco, in effetti sembra un early access in procinto di rifinitura, mancano un bel po di cose (soprattutto un attacco melee) quindi si e' bene aspettare ma anche ignorare tutta sta marmaglia che esagera decisamente per i loro personali motivi. Dico che mi piace come appare ed ha un gran potenziale, di certo non mi metto a fare il fanboy per un gioco come l'idiota li sopra che ancora insiste! E che mi manda miriadi di messaggi tutti uguali senza loggarsi... Comunque per i bug dipende sempre dalla macchina con cui lo fate girare, tecnicamente ha gli stessi problemi che hanno un sacco di giochi al lancio.. per questo e' sempre buona abitudine aspettare. Vabe' pace a voi e buon gioco.

davvero!? ancora questa ossessione con asscreed?? haha ma quali voti positivi?? Sei tu che devi fare pace hahah
Ho visto un sacco di video di chi giocandolo rimane sorpreso da quanto sia divertente da giocare. Anche i maggiori youtuber italiani hanno pareri positivi. Su Steam ha voti positivi ma per voi fa cagare. Fate pace col cervello che vi vanno bene le review solo quando volete. Ciao Leo!

Nessuno dei redattori di SpazioGames ha il permesso di bannare utenti, purtroppo. È tutto in mano ai tecnici su indicazione dell'editore.
perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"

perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"
Vero 🤮 Me lo ricordo benissimo, anche il periodo 2013-2014 durante la peggiore console war ps/xbox.. vabe' che eravamo piu giovincelli e ce le dicevamo di tutti i colori😃 bei tempi, si, ma la moderazione era pessima e sembravano davvero bannare persone a caso e favorire alcuni altri chissa' perche'... mi ricordo anche certi mod del forum tipo una certa queen qualcosa che ci parlai molto a causa di un richiamo, poi appurato, ingiusto.
Comunque la stefy dipende da come le gira l'umore credo (come per tutti) perche' dopo tutti questi anni devo ammettere che a volte mi e' simpatica ma soprattutto sembra l'unica che si impegna un attimino nello scrivere articoli "reali".

Ultima modifica:
pure su quella cloaca "arancione" anni fa si parlò di "tolleranza zero". non era vero niente, e credo che quell'admin a un certo punto sparì come un Barzan qualsiasi.

Fosse per me, sarebbe ancora così. Penso che sia fondamentale per una community fare in modo che tutti i pareri si possano esprimere, ma dignitosamente e nel rispetto dell'altro, mai nell'insulto o nella discriminazione. Cosa che purtroppo su internet non succede. I commenti tossici e distruttivi scoraggiano dal commentare chi invece ha qualcosa di costruttivo da esprimere, con il risultato che gli spazi diventano un po' ostaggio di commenti che non apportano nessun valore (ma proprio nessuno) alla discussione sui videogiochi.

Fosse per me, sarebbe ancora così. Penso che sia fondamentale per una community fare in modo che tutti i pareri si possano esprimere, ma dignitosamente e nel rispetto dell'altro, mai nell'insulto o nella discriminazione. Cosa che purtroppo su internet non succede. I commenti tossici e distruttivi scoraggiano dal commentare chi invece ha qualcosa di costruttivo da esprimere, con il risultato che gli spazi diventano un po' ostaggio di commenti che non apportano nessun valore (ma proprio nessuno) alla discussione sui videogiochi.
Secondo il tuo personalissimo criterio? Decidi tu cosa e' giusto e cosa e' sbagliato? Vedo persone che danno educatamente la propria opinione e vengono insultati a caso da quelli che non sono d'accordo... persino dai redattori! Ma sono d'accordo con te quindi fanno bene per te ad insultare.. E' un bene che ti hanno tolto questo potere, non sei neutrale ne giusta. La liberta' di parola non sai cosa vuol dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro