O
Ospite Pwn_Mind #299
Non dovete rispondergli. Dovete bannarlo.Stai sereno king, ti rispondo tutte le volte che vuoi finché non te ne torni da dove sei uscito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovete rispondergli. Dovete bannarlo.Stai sereno king, ti rispondo tutte le volte che vuoi finché non te ne torni da dove sei uscito.
ma la tristezza di scrivere "woke" al contrario? qua non ci sono filtri anti-censura, infatti sei liberissimo di postare pure te.HAHAHA ma quanto v'ho fatto rodere ehtutti mi avete risposto per questo gioco, confermando quello che ho detto su di voi... fate scrivere gli articoli alla ia e vi rode per questo gioco perche' non e' una schifezza viola ekow! C'e' anche chi, evidentemente disperato, e' caduto negli insulti.. talmente la verita' fa male eh
Bravi ragazzi, grazie delle conferme che mi date, no problem! Io mi godo i bei giochi e rido di voi che vivete nel vostro "lavoro" che consiste nello spargere ipocrisia... buon lavoro!
![]()
Ma io lo sto giocando...mi sto divertendo..la storia mi piace...certo ha problemi ma saranno sicuramente corretti...io non parto mai prevenuto su un gioco...e poi le recensioni oggi sono favorevoli solo a grandi teamInteressante che dicano tutti il contrario, considerando che su Steam (e quindi da gente che l'ha comprato) c'è il 42% di recensioni positive (al momento in cui scrivo, almeno)... Il che significa che oltre la metà di utenti che hanno deciso di mettere mano al portafogli lo stanno criticando. Ma hai ragione tu, la colpa è sempre dell'informazione videoludica brutta e cattiva che dice sempre cose false. :D
bei tempi quelli del pregianza e la sua cricca altro che questi scappati da centro socialeuguale queen, io leggo questo sito da molto prima che ci scrivessi tu e tranquillo che le tue risposte le trovo sempre divertenti, perche' sei un buffone![]()
E' una cosa che gli avevo promesso, di scriverlo al contrario per non farlo impazzire leggendo una parola che non vuole accettare..ma la tristezza di scrivere "woke" al contrario? qua non ci sono filtri anti-censura, infatti sei liberissimo di postare pure te.
Pregianza lo trovi su Multiplayer e sul suo canale personale, vai pure non ci offendiamo.bei tempi quelli del pregianza e la sua cricca altro che questi scappati da centro sociale
Nessuno dei redattori di SpazioGames ha il permesso di bannare utenti, purtroppo. È tutto in mano ai tecnici su indicazione dell'editore.Non dovete rispondergli. Dovete bannarlo.
Ce lo chiediamo tutti, ahinoi.ma io mi chiedo con che coraggio non vi hanno dato i poteri temporali (più lacche e lussuosa limousine con autista omosessuale e segretarie in topless con cartelle rilegate in pelle umana di extracomunitario cit.) per cacciare gente del genere
Ho visto un sacco di video di chi giocandolo rimane sorpreso da quanto sia divertente da giocare. Anche i maggiori youtuber italiani hanno pareri positivi. Su Steam ha voti positivi ma per voi fa cagare. Fate pace col cervello che vi vanno bene le review solo quando volete. Ciao Leo!davvero!? ancora questa ossessione con asscreed?? haha ma quali voti positivi?? Sei tu che devi fare pace hahah
mamma mia che posto, da denuncia. lasciano postare gente che sostiene che bullismo e ludopatia non esistono.Pregianza lo trovi su Multiplayer e sul suo canale personale, vai pure non ci offendiamo.
tecnici su indicazione dell'editore? praticamente la solita cricca che normalmente non prende decisioni ma quando le prende sono prese a razzo di cane.Nessuno dei redattori di SpazioGames ha il permesso di bannare utenti, purtroppo. È tutto in mano ai tecnici su indicazione dell'editore.
Lo stesso di Mafia 3Daltonico?È un messicano marroncino![]()
perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"Nessuno dei redattori di SpazioGames ha il permesso di bannare utenti, purtroppo. È tutto in mano ai tecnici su indicazione dell'editore.
Veroperchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"
per dire una cosa del genere, si vede che te lo meritavi il ban.perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"
pure su quella cloaca "arancione" anni fa si parlò di "tolleranza zero". non era vero niente, e credo che quell'admin a un certo punto sparì come un Barzan qualsiasi.perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"
Fosse per me, sarebbe ancora così. Penso che sia fondamentale per una community fare in modo che tutti i pareri si possano esprimere, ma dignitosamente e nel rispetto dell'altro, mai nell'insulto o nella discriminazione. Cosa che purtroppo su internet non succede. I commenti tossici e distruttivi scoraggiano dal commentare chi invece ha qualcosa di costruttivo da esprimere, con il risultato che gli spazi diventano un po' ostaggio di commenti che non apportano nessun valore (ma proprio nessuno) alla discussione sui videogiochi.perchè ne avete abusato in passato, giusto togliervi il potere di bannare, mi ricordo la Sperandio" Da oggi c'è tolleranza zero verso certi commenti, non sarà più tollerato sessimo, battute da caserma ecc"
Secondo il tuo personalissimo criterio? Decidi tu cosa e' giusto e cosa e' sbagliato? Vedo persone che danno educatamente la propria opinione e vengono insultati a caso da quelli che non sono d'accordo... persino dai redattori! Ma sono d'accordo con te quindi fanno bene per te ad insultare.. E' un bene che ti hanno tolto questo potere, non sei neutrale ne giusta. La liberta' di parola non sai cosa vuol dire.Fosse per me, sarebbe ancora così. Penso che sia fondamentale per una community fare in modo che tutti i pareri si possano esprimere, ma dignitosamente e nel rispetto dell'altro, mai nell'insulto o nella discriminazione. Cosa che purtroppo su internet non succede. I commenti tossici e distruttivi scoraggiano dal commentare chi invece ha qualcosa di costruttivo da esprimere, con il risultato che gli spazi diventano un po' ostaggio di commenti che non apportano nessun valore (ma proprio nessuno) alla discussione sui videogiochi.