Parlo velocemente e schiettamente, in maniera semplice perchè sono stanco stasera e voglio solo rilassarmi giocando/guardando un film:
umanamente parlando, se io ho una passione, studio per quella passione, e arrivo ad avere un offerta di lavoro in una software house che è un sogno nel cassetto, accetto logicamente,
ma se arrivo a troncare rapporti familiari, rotture di fidanzamento, e altre cose del genere,
sinceramente non c'è da pensarci neanche mezza volta, "rinunciare alla propria vita" per una passione di una vita, per me è la cosa più stupida del mondo, non importa quanto sia importante, la famiglia prima di tutto, la salute prima di tutto, ci sono passato riguardo al salute, e di sicuro so di cosa parlo.
Rinunciare alla salute, alla ragazza che ami tanto, alla famiglia che ne hai una sola, per sviluppare in nintendo/sony/caio e sempronio? ma mi volete fare ridere? (detto in generale eh)
poi la cosa più ironica è che non viene neanche pagato come dovresti, quindi non puoi neanche usare la scusa di dire "mi danno un fracco di soldi", rinunci e basta, che chiudessero, cosi poi ci pensano due volte prima di trattare come melma degli esseri umani,
imparassero innanzitutto a non far salire hype inutilmente anni prima per poi far uscire il prodotto il più presto possibile facendo ammalare o peggio chi lo fa,e poi magari farlo uscire con i bug, ma dai..