Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Voto Horizon.

Bloodborne non va giocato, va solo dimentico in attesa (lunga attesa) di un possibile remake, per riviverlo come la prima volta. Giocarlo ora, vorrebbe dire non permettere alle tue cortecce temporoparietali di dimenticarlo in tempo da qua al 202(8-9-10?)
Dead Space top, ma oggi mi sento nino oriented

Dead space hai già giocato l'originale quindi puoi aspettare. Bloodborne ormai aspetterei il remake che prima o poi arriverà.
Vai di Horizon che è un gioco bellissimo nonostante vada di moda criticare questa IP ed è anche la roba graficamente più spaccamascella presente su PS5 attualmente :sisi:

Bloodborne é un viaggio indimenticabile. Dead space da applausi la realizzazione. Ma bloodborne é imbattibile. Gioco folle. Uno dei top 10 dei giochi più belli di tutti i tempi.

Scelta difficile, Dead Space lo stò giocando anche io in questi gironi ed è davvero ben fatto. Insomma non è un TL part I, ma proprio un gioco completamente nuovo. Tuttavia se hai ancora una ps3 consiglio di giocare la versione originale. Horizon buon titolo, ma Bloodborne e' veramente un'altra storia.

Quindi consiglio Bloodborne :unsisi:

Direi che è deciso (con non troppa sorpresa) pnt23 ti tocca BB per le Feste.

Giusto in tempo per l'annuncio della Remaster domani. :sisi:

Bon, pensavo di potermelo schivare un altro po' e invece no :asd:

Vedrò di postare ogni tanto degli update come si soleva fare nei round precedenti del topic, anche se penso che frequenterò più spesso il topic vero e proprio del gioco visto che i miei post saranno principalmente richieste di aiuto disperato.

Oggi no però che non ho voglia di passare il Natale a farmi pestare dal chierico belva e padre gascoigne :rickds: auguri a tutti!

Ultima modifica:
Bon, pensavo di potermelo schivare un altro po' e invece no :asd:

Vedrò di postare ogni tanto degli update come si soleva fare nei round precedenti del topic, anche se penso che frequenterò più spesso il topic vero e proprio del gioco visto che i miei post saranno principalmente richieste di aiuto disperato.

Oggi no però che non ho voglia di passare il Natale a farmi prestare dal chierico belva e padre gascoigne :rickds: auguri a tutti!
Da una parte ti invidio, che bello iniziare questa avventura maledetta per la prima volta. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro