Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Votato Arise :sisi: anche se subito dopo mi fionderei su F.I.S.T. perchè merita pure quello.
vi faccio scegliere a voi (dove vi ringrazio tra l’altro) perché ho veramente qualcosa come 70 e passa giochi da fare visto che in attesa della ps5 non avevo la 4 però mi arrivavano sempre giochi nuovi anche se non li volevo :asd:
infatti ogni volta che completo ció che avete scelto faró scegliere direttamente a voi il prossimo perché sennò non so dove sbattere la testa

Context: come alcuni sanno ho preso la PS5 da relativamente poco. In totale assieme alla console ho fatto un bel mix di acquisti miei e pure un regalo e per la prima volta dal 2021 mi ritrovo ad avere un backlog vero e proprio anche su console, quindi mi sembrava una buona idea rispolverare il topic per l'occasione :nev:

(sì, anche se si parla di PS5 ci ho messo comunque Bloodborne visto che rimando la run da anni e anni, diciamo che la PS5 serviva per il remote play in questo caso :asd:)

Context: come alcuni sanno ho preso la PS5 da relativamente poco. In totale assieme alla console ho fatto un bel mix di acquisti miei e pure un regalo e per la prima volta dal 2021 mi ritrovo ad avere un backlog vero e proprio anche su console, quindi mi sembrava una buona idea rispolverare il topic per l'occasione :nev:

(sì, anche se si parla di PS5 ci ho messo comunque Bloodborne visto che rimando la run da anni e anni, diciamo che la PS5 serviva per il remote play in questo caso :asd:)
Hai mai giocato dead space originale? Se sì, Bloodborne senza dubbio, capolovoro della generazione PS4. Se no in effetti anche Dead Space per il suo genere è sullo stesso livello, e il remake è fatto davvero bene.
Escludo a prescindere Horizon perché non lo sopporto

Hai mai giocato dead space originale? Se sì, Bloodborne senza dubbio, capolovoro della generazione PS4. Se no in effetti anche Dead Space per il suo genere è sullo stesso livello, e il remake è fatto davvero bene.
Escludo a prescindere Horizon perché non lo sopporto
Yep, anche se l'ho giocato nel 2015 per la prima ed unica volta, ed ho molto voglia di giocare al remake (una scusa per una rerun dopo una decade + testare tutte le novità che hanno inserito che mi sono sempre sembrate molto succose).

Nino avrebbe votato Horizon, sapevatelo.

Forbidden West :sisi:

Se è passato troppo tempo da quando hai giocato Zero Dawn c'è un riassunto su Youtube, così ti rinfreschi la memoria

Se fosse stato un utente un po’ detestabile gli avrei fatto giocare Horizon senza pensarci due volte, ma siccome gli voglio bene dico Bloodborne.

Poi forse su PS5 hai la possibilità di giocarlo a 30 fps :sisi:
Due mesi fa ho fatto un giro mooolto veloce, gli stutter ci sono comunque :asd:

Ma va bene, non sarà questo a fermarmi. Ci sarà ben altro a farmi imprecare in varie lingue morte (faccio schifo al genere :ayaya: )
Se fosse stato un utente un po’ detestabile gli avrei fatto giocare Horizon senza pensarci due volte, ma siccome gli voglio bene dico Bloodborne.
Io sono sorpreso dal fatto che ci siano degli utenti che abbiano votato Forbidden West qui, praticamente sulla base delle opinioni che ho letto nel forum negli scorsi due anni ho appurato che è il gioco più odiato in assoluto del forum, da tutte le fazioni possibili in maggioranza.
Lo ho inserito per scherzo/esperimento pensando che se la sarebbero giocata DS e Bloodborne, e invece per i primi 5-6 voti era primo lui :asd:

Due mesi fa ho fatto un giro mooolto veloce, gli stutter ci sono comunque :asd:

Ma va bene, non sarà questo a fermarmi. Ci sarà ben altro a farmi imprecare in varie lingue morte (faccio schifo al genere :ayaya: )

Io sono sorpreso dal fatto che ci siano degli utenti che abbiano votato Forbidden West qui, praticamente sulla base delle opinioni che ho letto nel forum negli scorsi due anni ho appurato che è il gioco più odiato in assoluto del forum, da tutte le fazioni possibili in maggioranza.
Lo ho inserito per scherzo/esperimento pensando che se la sarebbero giocata DS e Bloodborne, e invece per i primi 5-6 voti era primo lui :asd:
Per me Horizon è il prodotto più senz’anima degli ultimi anni, coi Guerrilla che son bravi soltanto a confezionare ottimi eye candy generazionali. Ma la gente non è pronta a sentirselo dire, ergo vai di BB amico mio. :ryan:

Questo forum è praticamente il luogo su internet dove si concentra tutto l'odio immotivato per Horizon :asd: . Praticamente mi tocca fare il Ninokane della situazione. pnt23 al di là dell'esito, prima o poi Forbidden West giocatelo. La struttura è classica, e in questo seguito secondo me le attività sono troppe ma:

1) È secondo me ad oggi uno dei giochi più belli da vedere, dovresti giocarlo anche solo per questo
2) Ha un gameplay unico nell'ambito degli open world e se ti piace, ti divertirai tanto anche all'interno di un'impalcatura Ubi-Style.
Post automatically merged:

Per me Horizon è il prodotto più senz’anima degli ultimi anni, coi Guerrilla che son bravi soltanto a confezionare ottimi eye candy generazionali. Ma la gente non è pronta a sentirselo dire, ergo vai di BB amico mio. :ryan:
Il fatto che la nostra opinione diverge così tanto su Horizon mi consola, perché sconfessa la teoria che io e te siamo la stessa persona, proveniente da due timeline diverse. Meglio From Software che fa lo stesso gioco da 15 anni vero? :sisi:

Yep, anche se l'ho giocato nel 2015 per la prima ed unica volta, ed ho molto voglia di giocare al remake (una scusa per una rerun dopo una decade + testare tutte le novità che hanno inserito che mi sono sempre sembrate molto succose).
Allora vai di BB+DLC, tra l'altro potresti trovare pure gente online ancora.

Prima che Sony un brutto giorno chiuda i server. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro