Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moon è ambientato sulla luna, non nel deserto :rickds:
Beh in un certo senso è un deserto pure quello. :rickds: E c'è il rover incastrato dove avviene l'incidente, e c'entrano l'energia solare e le bombole che spediscono sulla Terra. Una sua logica ce l'aveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo trovato su IMDb ma mi pareva brutto indovinarlo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strider dallo tu il prossimo film, che se li faccio io si sta qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai Bro, se vuoi giocare, gioca! :rickds:

Beh in un certo senso è un deserto pure quello. :rickds: E c'è il rover incastrato dove avviene l'incidente, e c'entrano l'energia solare e le bombole che spediscono sulla Terra. Una sua logica ce l'aveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strider dallo tu il prossimo film, che se li faccio io si sta qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascio a te l'ono(e)re, ti spetta di diritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbé vediamo un po'

7 punti: Darton

3 punti: Tetsuo - Strider - Marte89 - Goodfella

2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Skrocco - naxel

1 punto: Mario87 - OrientalDog - Togg - Quattro - KratosFury

51ksGsrHX0L._SX300_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno di voi tre ha azzeccato. L'elemento nell'immagine non è qualcosa di centrale nel film, bensì un elemento secondario (mooolto secondario diciamo) che mi ha fatto storcere parecchio il naso (per non dire ridere) a causa della realizzazione quando vidi il film.

La vita di Pi (bo)
Hai capito il concetto, però non è lui. Diciamo che la natura della realizzazione... La puoi intuire direttamente dall'immagine:asd:

Nope. Un altro po' di tentativi e se non azzeccate vi do un'indizio più centrale sul film:asd:

King Kong? Uno di quelli vecchi col pupazzone.

- - - Aggiornato - - -

Ah giusto, secondario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Uno degli Star Wars della trilogia originale?

- - - Aggiornato - - -

The Beaver? :rickds:

Nope. Tron è un film recente ad alto budget, i film d'epoca o a budget scarsissimo sono "giustificati" a poter mostrare chiaramente che certe cose sono farlocche.

Nuovo indizio:

ECLISSI-OK-OK-1.jpg

La mummia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti era il trionfo della CGI di scarsissimo livello:rickds: Però no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro