Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il senso comunque è che nella prima immagine c'è un animale che è chiaramente... Quello che vedete. E nel film in questione appare in alcune occasioni un animale simile che pare ugualmente così, poco credibile.

La seconda immagine dovrebbe suggerirvi un elemento presente nel film e in qualche modo centrale per la sua storia, o che almeno costituisce un elemento "di svolta" .

Ultima modifica da un moderatore:
Nope. Altro suggerimento: la prima immagine oltre a suggerire quello che vi ho detto rappresenta un animale, ebbene il nome di quell'animale è anche contenuto nel nome del protagonista.

Mi viene in mente Sandokhan :rickds:
Oddio :rickds:*Ci sarebbe stato pure volendo... Se quello nella prima immagine fosse stato una Tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspetta ma... Sono piuttosto certo che non avessi scritto Apocalypto all'inizio. Perché si, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oddio :rickds:*Ci sarebbe stato pure volendo... Se quello nella prima immagine fosse stato una Tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Aspetta ma... Sono piuttosto certo che non avessi scritto Apocalypto all'inizio. Perché si, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si all'inizio avevo scritto Eclipse di Twilight :rickds: ma poi mi è venuto in mente Apocalypto pensando a 10000 ac e l'ho modificato

- - - Aggiornato - - -

Nel senso, ho pensato ad un film con l'eclissi e mi è venuto in mente 10000ac, però poi mi sono ricordato del film di Gibson ed ho scritto prima quello perché mi sembrava il più inerente, anche se in 10000ac appare proprio una tigre fatta malissimo

Si all'inizio avevo scritto Eclipse di Twilight :rickds: ma poi mi è venuto in mente Apocalypto pensando a 10000 ac e l'ho modificato
Ok allora a te:ahsisi: Quel cavolo di giaguaro nero di pezza è stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto al cinema comunque:rickds:

Si effettivamente, comunque carino l'indizio del peluche, all'inizio non l'avevo collegato con la cgi fatta malissimo. :morris82:

7 punti: Darton

3 punti: Tetsuo - Strider - Marte89 - Goodfella

2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Skrocco - naxel

1 punto: Mario87 - OrientalDog - Togg - Quattro - KratosFury - Il Commodoro

Comincio con un indizio molto tosto

filepicker%2FFNd8hFpScuf26lD0VYXe_capital_d.jpg

Dellamorte Dellamore

Sparato a caso eh:rickds:

Più tardi penso seriamente a cosa può centrare con una "grande D":asd:

No, comunque non la vedere come una "grande D", non è nulla di troppo speciale, è una cosa marginalissima

Bho, Darkman ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, la D non è importante per il titolo, è semplicemente un qualcosa che appare nel film...

image.jpg

Anche questo riguarda un particolare del film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro