Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

OddioMi viene in mente Sandokhan![]()
*Ci sarebbe stato pure volendo... Se quello nella prima immagine fosse stato una Tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAspetta ma... Sono piuttosto certo che non avessi scritto Apocalypto all'inizio. Perché si, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifApocalypto
Si all'inizio avevo scritto Eclipse di TwilightOddio*Ci sarebbe stato pure volendo... Se quello nella prima immagine fosse stato una Tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Aspetta ma... Sono piuttosto certo che non avessi scritto Apocalypto all'inizio. Perché si, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma poi mi è venuto in mente Apocalypto pensando a 10000 ac e l'ho modificatoOk allora a teSi all'inizio avevo scritto Eclipse di Twilightma poi mi è venuto in mente Apocalypto pensando a 10000 ac e l'ho modificato
Quel cavolo di giaguaro nero di pezza è stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto al cinema comunque