O
OrientalDog
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bingo :clap:io, me e Irene
ma senza ciak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer il nome del topic che ne pensate di: Ciak! Scova il film dal particolare! ?
O qualcosa di simile
l'ho preso a caso da google immaginiAhah ho dovuto autorizzare sbaratto.it per vedere l'immagine. Cavolo non ho idea, in effetti di film sul fascismo e Mussolini non che ne conosca più di un paio.
Il grande dittatore di Chaplin?l'ho preso a caso da google immaginicmq lo devi fiutare l'indizio, Togg :morris82:
Il discorso del re?2 punti: Darton1 punto: emilxl - Marte89 - OrientalDog - Strider
![]()
no, ma hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno dei Need for speed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ragazzi, è più scema la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un solo elemento dell'indizio vi serve davvero
no :.bip:Uno dei Need for speed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no. il ragionamento dietro la prima risposta era valido...Fast Five //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È che non mi vengono in mentre altri film con incipit simile se non lui e il sequel appuntono :.bip:
no. il ragionamento dietro la prima risposta era valido...