- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 456
ce n'è uno molto più famosoÈ che non mi vengono in mentre altri film con incipit simile se non lui e il sequel appunto![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce n'è uno molto più famosoÈ che non mi vengono in mentre altri film con incipit simile se non lui e il sequel appunto![]()

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpeed?
Ok :cat:ma senza ciak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Propongo questo: Trova il film dal particolare fluttuante. Trova è un po' più sobrio di scova e fluttuante è una citazione di un bel passaggio di Claude Lévi-Strauss che rende bene la natura del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk :cat:
@ uno dei moderatori: potete cambiare il nome del topic in Scova il film dal particolare! allora
Altrimenti perché non Il quizzone del cinefilo creativo.Va bene meno sobrio, ma invece di scova fiuta! Era l'idea di base :tragic:Altrimenti perché non Il quizzone del cinefilo creativo.
P.S.: Ho optato per il compromesso meno sobrio, se non vi piace fatemi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio lui, Jake La Motta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifToro scatenato?