- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
ce n'è uno molto più famosoÈ che non mi vengono in mentre altri film con incipit simile se non lui e il sequel appunto![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce n'è uno molto più famosoÈ che non mi vengono in mentre altri film con incipit simile se non lui e il sequel appunto![]()
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpeed?
Ok :cat:ma senza ciak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Propongo questo: Trova il film dal particolare fluttuante. Trova è un po' più sobrio di scova e fluttuante è una citazione di un bel passaggio di Claude Lévi-Strauss che rende bene la natura del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk :cat:
@ uno dei moderatori: potete cambiare il nome del topic in Scova il film dal particolare! allora
Va bene meno sobrio, ma invece di scova fiuta! Era l'idea di base :tragic:Altrimenti perché non Il quizzone del cinefilo creativo.
P.S.: Ho optato per il compromesso meno sobrio, se non vi piace fatemi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio lui, Jake La Motta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifToro scatenato?