Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti garantisco che l'indizio è chiarissimo se si è visto il film. Cmq metto sotto spoiler la spiegazioneL'indizio delle auto in quel Age of Empires o clone devi spiegarlo perchè non si è capito, o almeno io non l'ho compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti le automobili nel medioevo sono un indizio che calza a pennello con la trama del film, e l'aiuto del "tratto da Shakespeare" è stato determinante. Titus lo vidi nei primi del 2000, un giorno devo rivedermelo.esatto
Altro indizio presente nel film, e per fare capire l'origine della pellicola.In effetti le automobili nel medioevo sono un indizio che calza a pennello con la trama del film, e l'aiuto del "tratto da Shakespeare" è stato determinante. Titus lo vidi nei primi del 2000, un giorno devo rivedermelo.
- - - Aggiornato - - -
11 punti: Darton
8 punti: Tetsuo
7 punti: Skrocco - Goodfella
6 punti: Murasa
4 punti: Strider
3 punti: Mario87 - Marte89 - Il Commodoro - naxel - Togg
2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Whirring
1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury - TheNightflier - supermario96 - TronLight - VAL
![]()
![]()
Lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ne hai l'occasione veditelo, che è un altro spaccato di vita. Grande Manfredi poi.Brutti sporchi e cattivi? Però l'ho cercato, non l'ho mai visto