Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'indizio delle auto in quel Age of Empires o clone devi spiegarlo perchè non si è capito, o almeno io non l'ho compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'indizio delle auto in quel Age of Empires o clone devi spiegarlo perchè non si è capito, o almeno io non l'ho compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti garantisco che l'indizio è chiarissimo se si è visto il film. Cmq metto sotto spoiler la spiegazione

è un indizio sullo stile particolare del film

In effetti le automobili nel medioevo sono un indizio che calza a pennello con la trama del film, e l'aiuto del "tratto da Shakespeare" è stato determinante. Titus lo vidi nei primi del 2000, un giorno devo rivedermelo.

- - - Aggiornato - - -

11 punti: Darton

8 punti: Tetsuo

7 punti: Skrocco - Goodfella

6 punti: Murasa

4 punti: Strider

3 punti: Mario87 - Marte89 - Il Commodoro - naxel - Togg

2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Whirring

1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury - TheNightflier - supermario96 - TronLight - VAL

tra-grattacieli-4.jpg
ValhallaRisingPic1.jpg

In effetti le automobili nel medioevo sono un indizio che calza a pennello con la trama del film, e l'aiuto del "tratto da Shakespeare" è stato determinante. Titus lo vidi nei primi del 2000, un giorno devo rivedermelo.
- - - Aggiornato - - -

8 punti: Tetsuo

7 punti: Skrocco - Goodfella

1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury - TheNightflier - supermario96 - TronLight - VAL

tra-grattacieli-4.jpg
ValhallaRisingPic1.jpg
Altro indizio presente nel film, e per fare capire l'origine della pellicola.

lira2.jpg

Mi chiedo se state guardando o è troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un film italiano del 1976, ed il noto regista è morto all'inizio di quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutti sporchi e cattivi? Però l'ho cercato, non l'ho mai visto
Lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ne hai l'occasione veditelo, che è un altro spaccato di vita. Grande Manfredi poi.

Be in quel mondo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto posto la classifica aggiornata che tanto Good se la sarebbe dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

8 punti: Tetsuo - Goodfella

7 punti: Skrocco

fella copia l'indirizzo delle immagini o hostale, che gli allegati non si vedono.

Se vi va di continuare, eccone una facile:

NpwSAWb.jpg

8 punti: Tetsuo - Goodfella

7 punti: Skrocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro