Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, a te il prossimo.Non sapevo che fosse presa dal film, altrimenti non lo avrei neanche detto; allora provo con Lo chiamavano Jeeg Robot.
Spider-Man di Sam Raimi?
No, nella prima immagine pensate all'attore e al ruolo per cui è famoso, la seconda è la colonna sonora di Birdman, pensate a quella.Seven?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Full Metal Jacket?
Chissà James se c è sempreche bello che era questo topic meno male che l'avete ritirato fuori :stema:
Ma è J.K. Simmons? Whiplash?No, nella prima immagine pensate all'attore e al ruolo per cui è famoso, la seconda è la colonna sonora di Birdman, pensate a quella.
Prego prego.che bello che era questo topic meno male che l'avete ritirato fuori :stema:
purtroppo alcuni no perché non ci sono piùPrego prego.Speriamo ritornino un pò tutti quelli di prima, più nuovi accoliti.
Sì ma l'indizio era un riferimento al fatto che il personaggio di J.K. Simmons è stato paragonato spesso al sergente Hartman, non ho messo direttamente lui perché mi sembrava troppo palese.Ma scusate, quello è R. Lee Ermey, non J. K. Simmons.
Per quello, quando hai detto il ruolo più famoso, ho pensato al Sergente Hartman e ho collegato la famosa Surfin' Bird all'indizio della colonna sonora di Birdman.![]()