Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tipo circa il 50% dei film che escono al cinema sembrano ***, dal trailer, e poi sono una schifezza? :rickds:

Provo con 2012

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitoliamo gli indizi. Ho aggiustato la seconda dritta così è un po' meno ambigua, anche se il significato non cambia.

Dritta numero uno: Watch dogs non c'entra nulla;Dritta numero due: l'indizio non si riferisce al titolo del film o al film nel complesso, ma ad una scena in particolare.

Una è come il gioco avrebbe dovuto essere... e una è come il gioco si è rivelato in pratica.
In serata ve ne do un altro, la cosa sta andando più per le lunghe di quanto non mi aspettassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa è cambiato?

Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

Se mi lasci ti cancello?

Edit: anche se però dato che dici che l'indizio non è riferito al titolo mi sa che non c'ho preso..

No ragazzi, non ci siamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi do due dritte:
Dritta numero uno: Watch dogs non c'entra nulla; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dritta numero due: l'indizio non si riferisce al titolo del film o al film nel complesso, ma ad una o più scene in particolare.

Casomai più vicino alla scadenza delle ventiquattro ore ve ne do un'altra. Ma se dopo un giorno nessuno ha indovinato che si fa? Si va avanti ad oltranza o chi ha posto la domanda si prende il punto e passa alla successiva? Sempre che la domanda fosse ragionevole e ben posta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
booohhh famm capi hai messo una foto di watch dogs e non c'entra nulla,in piu non si riferisce ne al titolo e neanche al film in complesso

huahuahuahuaahuahuahu

insomma mi devo ricordare di una scena di un film in cui uno a un anno di distanza attraversa le stesse strisce pedonali,uhahuahuahua ho capito bene?

e che re????

ritorno al futuro 2 (nn ne ho la piu pallida idea)

ps: è amore impossibile quello che mi chiedi,sentire cio che tu sola senti e vedere ciò che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Gli indizi sono abbastanza scarsi comunque. Che watch dogs non c'entrava era anche scontato, che si riferisce poi a quello che doveva essere e che poi si è rivelato è quasi nulla su cui basarsi.

ma il com'era prima/com'era dopo è interno al film stesso o è un qualcosa extra filmico come nel videogioco tipo il trailer sembrava così e poi si è rivelato così?

Allora a grande richiesta ecco l'anticipazione della terza dritta: fate attenzione a come è strutturata l'immagine. Ovvero: è uno split screen, in soldoni. Più di questo non credo di potervi dire, l'indizio successivo è il titolo. :rickds: Insomma non è certo semplicissimo, ma se avete visto il film tutto questo dovrebbe farvi suonare una campanella.

Allora provo con "500 giorni insieme"
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

ZOOEY :cuore:

zooey%20deschanel%20500%20days%20of%20summer%20joseph%20gordon%20levitt%201280x800%20wallpaper_wallpaperswa.com_92.jpg

Spoiler.

500daysexpvreal2.png

Cominciavo a pensare che fosse veramente impossibile, grazie Tetsuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi prego spiegatemi non ho visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Non ci vedo molta relazione con watch dogs, neanche per la singola immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

vi prego spiegatemi non ho visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dritta numero uno: GUARDALO. :phraengo:

Dritta numero due: Se vuoi proprio proprio saperlo ecco la spiegazione della scena sotto spoiler:

In pratica il protagonista è sempre innamorato della Deschanel (come tutti noi, ahimé!), dopo un po' di tempo che non la vede va ad una festa a casa di lei sperando di riallacciare il rapporto ma la realtà è tutto il contrario di quanto si aspettasse. E c'è questa scena meravigliosa in cui in split screen si vede contemporaneamente come lui pensava che la serata sarebbe andata, e come è andata realmente. Zooey perché ci fai questo. :tragic:

Non ci vedo molta relazione con watch dogs, neanche per la singola immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Infatti la Dritta Numero Uno recita: Watch dogs non c'entra niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il film verte con scene di aspettative e realtà,è azzeccata l'immagine,ma se come me nn hai visto il film è giusto non arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ci sarei potuto arrivare :rickds:

Bè era un'indizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso penso a qualcosa :kep88:
Diglielo Tetsuo, diglielo. Più di così che può fare uno. :cry:

Hype per il prossimo indizio creativo. :euler19:

se il film verte con scene di aspettative e realtà,è azzeccata l'immagine,ma se come me nn hai visto il film è giusto non arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oddio la scena è una sola, però insomma è forse la più bella e se uno ha visto il film e non ha il cuore appassito è difficile che se la dimentichi completamente. Comunque premio sportività a ciannino. :secondo:

Non ci sarei potuto arrivare :rickds:
Solo i cinefili più creativi possono. :ivan:

Si ma non era affatto immediato neanche l'indizio eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro